Inter-Barcellona, le probabili formazioni e dove vederla | Notizie.it
Inter-Barcellona, le probabili formazioni e dove vederla
Sport

Inter-Barcellona, le probabili formazioni e dove vederla

Inter Barcellona

Stasera va in scena Inter-Barcellona: tra ricordi del triplete e sogni di gloria ecco le probabili formazioni e dove poter vedere la partita

È il 20 aprile 2010, e a Pedro rispondono in sequenza Sneijder, Maicon e Milito. Il Barcellona di Messi e Ibrahimovic crolla sotto i colpi della banda nerazzurra, sotto la guida di Josè Mourinho. Sappiamo benissimo poi com’è finita: 1-0, gol di Pique, al Camp Nou, quindi il passaggio del turno e poi la vittoria in finale contro il Bayern Monaco. Gli interisti sperano in un’altra notte magica come quella per riuscire a passare il turno in uno dei gironi che alla vigilia sembrava un montagna insormontabile.

Le probabili formazioni

L’Inter, dopo il largo turnover di sabato contro il Genoa, dovrebbe partire con gli 11 titolari. Solo due sono i dubbi di Luciano Spalletti all’alba del grande match con il Barcellona. Il primo è legato alla presenza dall’inizio di Radja Nainggolan, che è infatti reduce da un infortunio subito durante il derby in uno scontro con Lucas Biglia. Il trequartista belga ha giocato 10 minuti contro il Genoa segnando anche il gol del definitivo 5-0 e stasera sembra essere favorito su Borja Valero.

L’altro dubbio del tecnico toscano riguarda la difesa dove Miranda è alla ricerca di un posto da titolare a scapito di uno tra De Vrij e Skriniar.

Per il Barcellona, che vuole blindare definitivamente il discorso qualificazione e primo posto nel girone, l’unico dubbio sembra essere quello legato a Messi. Infatti, reduce da un brutto infortunio al braccio, il numero 10 argentino è stato convocato nella trasferta milanese, ma dovrebbe comunque partire dalla panchina. Il favorito dovrebbe essere l’ex di giornata: Rafinha, autore, tra le altre cose, del primo gol all’andata.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino, Politano, Nainggolan, Perisic. Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti

Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Sergi Roberto, Pique, Lenglet, Jordi Alba; Arthur Busquets, Rakitic, Rafinha, Luis Suarez, Coutinho. Allenatore: Ernesto Valverde

Dove vedere la partita

Inter-Barcellona sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 di Sky – 382 o 112 del digitale terrestre), Sky Sport 252 e in diretta streaming su internet sul sito e sull’app di Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche