> > Diletta Leotta "signorina del calcio" tra DAZN e Gran galà

Diletta Leotta "signorina del calcio" tra DAZN e Gran galà

Diletta Leotta

La conduttrice intervistata in occasione della presentazione dell'ottavo Gran Galà del Calcio: "Io signora del calcio? Diciamo signorina".

Sarà Diletta Leotta, già volto della Serie A per DAZN, a condurre l’ottava edizione del Gran Galà del Calcio Aic, in scena lunedì 3 dicembre 2018. La 27enne catanese sarà sul palco insieme ai nomi più importanti del calcio italiano. Sul palco del Megawatt Court di Milano sfileranno infatti il calciatore top della stagione 2017/2018 e i migliori nelle varie categorie di: allenatore, arbitro, giovane di serie B e calciatrice. Nel corso della serata verrà anche nominata la squadra migliore da una giuria formata da allenatori, arbitri, giornalisti, ct ed ex ct azzurri, e calciatori di Serie A. Ma sarà chiamato a votare anche il pubblico che per la prima volta decreterà il gol più bello della stagione. Madrina della serata il volto “più amato dai tifosi italiani”.

Diletta Leotta: “Non chiamatemi signora”

Un nuovo traguardo per la conduttrice, che ha esordito alla carriera nella serie B di Sky Sport e che ora promette di diventare la nuova signora del calcio. O meglio, “signorina“, come preferisce definirsi la stessa Leotta ai nostri microfoni a margine della presentazione della manifestazione. La conduttrice si è detta emozionata di essere stata scelta come cerimoniere del Galà “considerati i nomi altisonanti che saranno presenti”. Le sue aspettative? “Divertirci, poter usare toni leggeri e allentare le pressioni su giocatori e allenatori”. Insomma un’occasione per stare insieme fuori dai consueti nervosismi post partita dice la conduttrice di “Diletta gol”. Quanto ai suoi nuovi progetti futuri parla di un “momento straordinario, ricco di programmi diversi tra loro”, dai programmi di lifestyle come “Il contadino cerca moglie” allo sport, dal piccolo schermo alla radio.