> > Bufera Arsenal: festini con vodka, donne e hippy crack

Bufera Arsenal: festini con vodka, donne e hippy crack

ozil lacazette

Arsenal nella bufera mediatica in Inghilterra: Aubameyang, Ozil, Lacazette e altri giocatori sono stati ripresi durante un festino.

Un filmato risalente all’agosto 2018, diffuso dal tabloid inglese ‘The Sun’, mostra diversi giocatori dell’Arsenal in un locale impegnati a bere e a inalare l’hippy crack. I calciatori, tra cui Ozil, Lacazette e Aubameyang, sono stati ripresi dalle telecamere a circuito chiuso del locale. Dalle immagini si vedono i giocatori sdraiati su alcuni divanetti mentre consumano vodka e inalano da alcuni palloncini l’hippy crack. Alcuni sono quasi svenuti, mentre altri barcollano vistosamente. Inoltre, al festino erano presenti circa settanta ragazze appositamente invitate dal gestore del locale per tenere compagnia ai calciatori.

Cos’è l’hippy crack?

Il gas è molto famoso soprattutto nel Regno Unito. Esso altro non è che ossido di azoto e viene solitamente usato in medicina per le anestesie. L’hippy crack è legale in diversi paesi dell’Unione Europea, ma assunto in modo inappropriato può portare a arresto cardiaco o a svenimenti.

Calcio e festini: dal Ribery fino al Messico

Non è sicuramente la prima volta che alcuni calciatori si lasciano andare a festini privati con alcool e donne: uno dei casi più famosi è sicuramente quello che riguarda Ribery e Benzema. I due francesi furono accusati di aver pagato la prostituta Zahia Dehar, all’epoca minorenne. Lo scandalo che ne uscì fu gravissimo, tanto da costare l’esclusione a tempo indeterminato dalla nazionale transalpina.

Anche la nazionale messicana si ritrovò al centro di un enorme scandalo durante i Mondiali di Russia 2018. Infatti, la maggior parte dei giocatori facente parte la spedizione mondiale fece parte a un festino a base di alcool e prostitute a pochissime ore dall’esordio contro la Germania.