×

La moglie di Nainggolan è malata, il post sui social

"Mi sembra di vivere in un incubo. Ho paura". Con queste parole la moglie di Nainggolan ha comunicato di essere malata.

moglie nainggolan malata

Non deve essere un periodo facile per la famiglia di Radja Nainggolan, centrocampista attualmente in forza all’Inter. Professionalmente infatti sembra giunta al capolinea la sua avvenuta in nerazzurro, complice l’arrivo di Conte e il suo nuovo progetto. Ora arriva però una seconda brutta notizia, e riguarda la sfera personale. La moglie del ninja, Claudia, con un lungo post su Instagram, ha comunicato ai propri fan di aver scoperto di avere un tumore e di dover iniziare presto le cure per cercare di riassorbirlo. “Ho paura di iniziare una nuova giornata” scrive trasmettendo tutto il timore che prova nei confronti di questo brutto male, senza però dimenticarsi di essere una donna forte e coraggiosa: “Dopo le lacrime è ora di combattere questa brutta bestia”.

La moglie di Nainggolan è malata

“È da un mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo, è da un mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo“.

Sono queste le parole d’esordio del post con cui Claudia Nainggolan ha rotto il silenzio sulle sue condizioni di salute. “Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato così – prosegue -. Le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria. Da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita, la chemioterapia. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta avrebbe avuto paura di iniziare una nuova giornata. Paura è dire poco” ammette la donna che prosegue poi ringraziando chi le è stato e le starà accanto: “Ringrazio con tutto il cuore la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria.

In bocca al lupo a me e a tutte le persone che stanno vivendo il mio stesso incubo”.

moglie nainggolan


Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche