> > Dybala, tifosi Juventus in delirio: "Non andare via, resta con noi"

Dybala, tifosi Juventus in delirio: "Non andare via, resta con noi"

dybala tifosi juventus

E' partita la quinta stagione di Dybala alla Juventus, ma quanto durerà? Nel frattempo i tifosi gli chiedono di restare.

Paulo Dybala torna al J Medical per le visite e il primo allenamento con la squadra e i tifosi rispondono numerosi e rumorosi. “Resta con noi”, “Non andare via”, ” Ti amiamo”: queste sono alcune frasi urlate dai sostenitori juventini verso il numero 10 bianconero. Loro la scelta l’hanno già fatta e non può essere fraintesa: Dybala deve giocare ancora nella Juventus.

Stando a quanto riportato dal sito gazzetta.it, Dybala e Alex Sandro hanno raggiunto la Continassa dopo le fatiche della Coppa America intorno alle 11 di questa mattina, lunedì 5 Agosto 2019. Ma se per il terzino brasiliano il proseguo della sua avventura in bianconero è certo, completamente diversa è la prospettiva dell’attaccante argentino. Su di lui insistono le voci di mercato. Voci che le centinaia di appassionati tifosi juventini hanno cercato di soffocare con le loro urla a sostegno del loro idolo.

Dybala, tifosi Juventus in delirio

La trattativa che prevedeva lo scambio Lukaku-Dybala (più Mandzukic) con lo United sembra aver subito una battuta d’arresto, almeno per il momento. Ora c’è da affrontare la situazione: La Joya difficilmente riuscirà ad accettare il fatto che la Juventus lo abbia messo sul mercato così facilmente. Sarri, Paratici e tutta la dirigenza riusciranno a gestire la vicenda?

Nel frattempo, Paulo Dybala riabbraccia il campo e inizia a sostenere i suoi primi allenamenti sotto la guida di Maurizio Sarri, dopo aver trascorso alcuni giorni in solitaria. Nel pomeriggio si ritroverà accanto a Cristiano Ronaldo e ai vecchi compagni mentre conoscerà i nuovi, De Light su tutti. Sempre con occhi e orecchie al mercato.