> > Juventus-Bologna, Sarri: "Spero di vedere Mihajlovic"

Juventus-Bologna, Sarri: "Spero di vedere Mihajlovic"

mihajlovic dimesso dall'ospedale

La Juventus è chiamata a difendere il primo posto dopo la vittoria nello scontro diretto con l'Inter: attesa per vedere Mihajlovic in panchina.

Dopo la sosta delle Nazionali ecco ritornare prepotentemente il campionato di Serie A. L’attuale capolista è impegnata in casa contro il Bologna nella partita serale di sabato 19 Ottobre 2019. Nell’abituale conferenza stampa prepartita, Sarri dichiara di non fidarsi minimamente dei rossoblu: “è una di quelle squadre che mi sono piaciute di più nella prima fase della stagione: le statistiche dicono che recupera tanti palloni, tira tanto in porta e subisce pochi tiri. È una squadra pericolosissima da affrontare”. Inevitabile un pensiero al tecnico avversario, Sinisa Mihajlovic: “Spero che domani sia in panchina, lo rivedrò volentieri” ha detto il toscano.

Juventus-Bologna: Sarri contro Mihajlovic

Dal canto suo Mihajlovic, dopo la settimana vissuta a Roma con la famiglia in seguito all’uscita dall’ospedale Sant’Orsola l’8 Ottobre 2019, è andato direttamente a Casteldebole, sede di allenamento del Bologna. Il tecnico serbo ha pranzato con il proprio staff e poi si è messo a controllare l’allenamento, interrompendo e guidando, indicando e anche correggendo chi facevo il movimento sbagliato. La partita con la prima della classe è un appuntamento troppo importante.

La sua presenza, la voglia di esserci, di stare con i propri ragazzi unito al suo profondo desiderio di rimettersi al lavoro ha subito contagiato giocatori e staff. Ma sarà in panchina per Juventus-Bologna? Molto dipende anche dalle condizioni atmosferiche. A Torino è prevista pioggia e, in questo caso, sarebbe meglio non rischiare. Ma la voglia di Sinisa di esserci può battere ogni cosa.