> > Coppa Italia, in chiaro le semifinali Juve-Milan e Napoli-Inter

Coppa Italia, in chiaro le semifinali Juve-Milan e Napoli-Inter

coppa italia semifinali chiaro

Juventus-Milan e Napoli-Inter, le due semifinali di Coppa Italia in programma saranno trasmesse in chiaro dalla Rai.

La Lega Serie A ha confermato che il ritorno delle semifinali di Coppa Italia Juventus-Milan e Napoli-Inter in programma il 12 e 13 giugno saranno trasmesse in chiaro sulla Rai e sulla piattaforma di streaming Raiplay alle 21. Finale programmata per mercoledì 17 giugno.

Coppa Italia, semifinali in chiaro sulla Rai

C’è grande attesa, dopo l’annuncio della Lega Serie A, per la ripartenza della Coppa Italia, che prevede la diretta in chiaro delle due semifinali Juventus-Milan e Napoli-Inter in chiaro sulla Rai, in programma il 12 e 13 giugno, alle 21 (non più 20.45).

L’emittente pubblico infatti detiene da sempre i diritti, che al contrario non avrà per la trasmissione delle rimanenti giornate di campionato che ripartirà dal 20 giugno con i recuperi della 25esima giornata. Le semifinali potranno essere seguite anche sulla piattaforma Raiplay. I tifosi più fortunati potranno fruire del 4K, disponibile al 210 di Tivùsat.

Il calcio riparte

Si riparte finalmente dopo quasi 100 giorni senza calcio, ma proviamo un attimo a rinfrescare la memoria. Juventus, Milan, Inter e Napoli sono le ultime 4 squadre in lotta per la vittoria finale. Nell’andata delle semifinali giocate a febbraio, il Napoli si è imposto per 1-0 a San Siro contro l’Inter, grazie al gol di Fabian Ruiz. Al Meazza, invece, terminò 1-1 lo scontro tra Milan e Juventus (rigore di Ronaldo in extremis, dopo il gol iniziale di Rebic).

Sulla carta, bianconeri e partenopei partirebbero in vantaggio, visto i risultati maturati all’andata. Ai padroni di casa basterebbe anche uno 0-0 per passare in finale, ma ora che la condizione fisica è tutta da riscoprire visto il lungo stop, prevedere l’esito esatto dei due match è davvero un terno al lotto per gli appassionati di questo sport.