> > Fast Private Jet: arriva la partnership con il Benevento Calcio

Fast Private Jet: arriva la partnership con il Benevento Calcio

fast private jet benevento calcio

Fast Private Jet propone elevati standard qualitativi, grazie a partnership strategiche con aziende serie ed affidabili, leader nel settore della business aviation.

Dopo la vittoria del campionato di Serie B 2019/20 e la promozione in Serie A, il Benevento Calcio è chiamato ad affrontare le sfide della massima kermesse calcistica italiana. Per farlo ha deciso di curare ogni aspetto legato alle trasferte della squadra, rivolgendosi a Fast Private Jet per garantire a staff tecnico e giocatori spostamenti sicuri, veloci e flessibili.

Questa azienda propone, infatti, elevati standard qualitativi, grazie a partnership strategiche con aziende serie ed affidabili, leader nel settore della business aviation. A bordo dei jet privati utilizzati per gli spostamenti è presente un ricambio costante dell’aria, i mezzi sono igienizzati in modo professionale e il personale di bordo segue rigidi protocolli sanitari secondo le linee guida dell’OMS e del Ministero della Sanità.

Allo stesso tempo, viene garantito un servizio di assistenza 24/7, con una consulenza dedicata attraverso la quale soddisfare ogni esigenza del club calcistico. Il supporto degli esperti di Fast Private Jet consentirà al Benevento Calcio di programmare in modo accurato ogni spostamento, ottenendo benefici concreti nella pianificazione della stagione 2020/21, permettendo alla società di preparare ogni incontro in modo ottimale.

Oggi volare in privato costituisce, quindi, senza dubbio la soluzione migliore per il club, un’opzione che consente di ottimizzare le trasferte e offrire a tutti i membri del team la massima sicurezza sanitaria. Nel difficile scenario attuale, con la seconda ondata di contagi dovuti all’acuirsi della pandemia di Covid-19, i jet privati permettono alla squadra di recarsi agli incontri lontani dallo stadio Ciro Vigorito fornendo la giusta protezione a dipendenti e collaboratori della società sportiva.

I vantaggi del noleggio di aerei privati per il Benevento Calcio

La decisione del Benevento di rivolgersi a Fast Private Jet offre la possibilità al club di usufruire di una flotta esclusiva di jet privati, con una selezione dei migliori aerei disponibili sul mercato. Velivoli che sono in grado di rispondere a qualsiasi necessità della società sportiva campana, fornendo il massimo comfort possibile ai giocatori per evitarne lo stress e tutelarne la forma fisica.

Questi jet privati, infatti, possono ospitare un numero elevato di passeggeri, hanno ampio spazio per i bagagli e le attrezzature, inoltre offrono zone riservate per diverse attività, sia professionali che ricreative. L’elevata varietà di aerei a disposizione della flotta di Fast Private Jet permette di scegliere soluzioni personalizzate per ogni spostamento, individuando di volta in volta l’opzione più adeguata a seconda delle specifiche esigenze del momento.

Da non sottovalutare è la gestione semplificata del servizio di noleggio di aerei privati, un’attività svolta interamente in modo digitale, attraverso piattaforme evolute con il supporto esclusivo dei consulenti dell’azienda. Ciò consente di organizzare viaggi perfetti per una squadra di calcio premium come il Benevento, garantendo per ogni trasferta livelli ottimali di privacy, sicurezza e comfort a giocatori e membri dello staff tecnico.

Con il Benevento Calcio aumenta l’impegno di Fast Private Jet nello sport

La collaborazione con il Benevento Calcio ha permesso di consolidare la posizione sul mercato di Fast Private Jet, rafforzandone la presenza nella prenotazione di jet per i voli privati per le società sportive italiane.

La partnership si inserisce, infatti, all’interno di un nuovo progetto, con cui l’azienda ambisce a diventare un punto di riferimento nel servizio charter di jet privati per molte società sportive professionali del nostro paese.

L’ingresso nel mondo dello sport, in particolare in quello del grande calcio della Serie A, rappresenta il riconoscimento del lavoro svolto fino ad ora da Fast Private Jet, in grado di innovare il settore dei voli privati e proporre un servizio unico sul mercato.

Il supporto logistico fornito al Benevento Calcio consentirà al club di concentrarsi sugli obiettivi da raggiungere in questa stagione, per affrontare ogni sfida in maniera più serena e senza problemi.