> > Sposini esce dalla terapia intensiva. "E' in buono stato di coscienza"

Sposini esce dalla terapia intensiva. "E' in buono stato di coscienza"

default featured image 3 1200x900

Le belle notizie si danno sempre volentieri e quindi siamo lieti di informarvi che Lamberto Sposini è finalmente uscito dal reparto di Terapia Intensiva del policlinico Gemelli di Roma dove era stato ricoverato lo scorso 29 Aprile in seguito a un ictus avuto poco prima dello speciale de la Vita in ...

Le belle notizie si danno sempre volentieri e quindi siamo lieti di informarvi che Lamberto Sposini è finalmente uscito dal reparto di Terapia Intensiva del policlinico Gemelli di Roma dove era stato ricoverato lo scorso 29 Aprile in seguito a un ictus avuto poco prima dello speciale de la Vita in diretta dedicato alle nozze reali.
lamberto sposini condizioni di salute
Il giornalista si trova ora nel reparto decenza della struttura ospedaliera considerati i continui miglioramenti sulle condizioni neurologiche.
Il neurochirurgo Giulio Maira, medico che ha seguito sposini durante tutto l’iter, ha rilasciato il seguente bollettino medico: “Non sussistendo più le condizioni che rendevano necessaria la sua permanenza nel reparto di terapia intensiva, Sposini è stato trasferito in un reparto di degenza del Gemelli dove proseguirà la riabilitazione motoria e neurologica”.

Ora il giornalista è in buono stato di coscienza.