Stefania Pezzopane: "Sono sicura di Simone Coccia"
Stefania Pezzopane: “Sono sicura di Simone Coccia”
Gossip e TV

Stefania Pezzopane: “Sono sicura di Simone Coccia”

Stefania Pezzopane

Stefania Pezzopane difende il compagno Simone Coccia dalle accuse che gli sono state lanciate per alcuni messaggi hot inviati ad altre donne.

La senatrice Stefania Pezzopane difende il compagno Simone Coccia Colaiuta, concorrente del “Grande Fratello”, dalle accuse di tradimento. “Stiamo bene insieme” dichiara a “Domenica Live” sfoggiando sicurezza dinanzi alle videocamere.

Stefania Pezzopane difende il suo amore

Una coppia speciale quella formata da Stefania Pezzopane e Simone Coccia. Lei senatrice al Parlamento, lui ex spogliarellista e concorrente della quindicesima edizione del “Gf”. Stanno insieme da quattro anni e da quando è iniziata la loro relazione sono stati presi di mira da haters e giornalisti che smentiscono l’autenticità del loro amore. C’è chi dice che Coccia si stia approfittando della Pezzopane per i soldi, chi invece avanza l’ipotesi che sia l’Onorevole a voler stare con il belloccio per acquisire maggiore notorietà. Ad ogni modo, i due, divisi da ventiquattro anni di differenza, hanno sempre confermato di amarsi, ignorando le maldicenze che da anni li perseguitano.

Stefania Pezzopane

I pettegolezzi non sembrano scalfire la decisione con cui Stefania Pezzopane intende avanzare verso l’altare per fare il grande passo con il suo grande amore.

Ospite di Barbara D’Urso, la senatrice ha dovuto fare i conti con le accuse che si sono riversate sul compagno riguardo a messaggini hot che il vincitore de “Il + bello d’Italia” avrebbe inviato ad altre donne, compresa Lucia Bramieri.

L’inquilina della Casa più famosa del Paese ha confessato di essere rimasta esterrefatta dagli sms ricevuti. “Mi ha scritto cose che secondo me uno che è fidanzato non dovrebbe scrivere” ha dichiarato.

L’Onorevole, però, pare non curarsi minimamente della questione. Essendo una coppia mediatica, secondo la Pezzopane, è normale che sia presa di mira dai giornalisti. Ha dichiarato di conoscere il suo compagno come un giocherellone che ama fare giochi allusivi e di sapere dei messaggi che Coccia avrebbe inviato alla Bramieri. “Se un rapporto cambia per un messaggino allusivo, non è una storia seria, ma un gioco” ha affermato l’Onorevole davanti alle telecamere di Canale 5. “Io non sto giocando e credo neanche lui”.

Stefania Pezzopane

Non che Simone Coccia resti muto davanti alle offese ricevute da lui e dalla fidanzata. Quando il concorrente del reality Luigi Favoloso ha fatto spiacevoli considerazioni sulla Pezzopane, Coccia è saltato subito in piedi per prendere le parti della compagna.

Quando la D’Urso ha chiesto alla senatrice cosa ne pensa della differenza di ceto sociale tra lei e il compagno, la Pezzopane ha tagliato corto dicendo che è una questione che non la tocca e che Coccia è un uomo che nella sua vita ha fatto tanti lavori…

e tanti errori. Errori che ruoterebbero intorno alla figura del figlio di Coccia avuto con la prima moglie. L’ex compagna avrebbe minacciato Coccia di portarlo in causa per il mancato pagamento degli alimenti per il suo bambino di 11 anni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche