×

Stefano De Martino e Belen di nuovo insieme? Ecco gli indizi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. A dare la notizia è Giovanni Ciacci, noto stylist: i due sono insieme ad Ibiza

default featured image 3 1200x900 768x576

L’esperto di moda Giovanni Ciacci ha fatto la rivelazione che tutti stavan0 aspettando: Belen e Stefano De Martino stanno insieme. Da quanto dice lo stylist, la coppia non avrebbe intenzione di rivelare la notizia fino a Ferragosto. Si sarebbero riuniti ad Ibiza, dove entrambi si trovavano per trascorrere le vacanze.

Belen e Stefano di nuovo insieme: qual è la verità?

L’esperto di look e volto di Detto Fatto, Giovanni Ciacci, ha rivelato una verità sconvolgente, che tutti quanto stavano aspettando. Secondo lo stylist, Belen e Stefano De Martino sarebbero ritornati insieme. Da mesi, ormai, i fan della coppia sospettavano che tra i due ci fosse stato un ritorno di fiamma, ma stavano quasi perdendo la speranza, dato che nessuno degli indizi che la coppia ha dato sembrava giungere a conclusione.

Adesso, però, è arrivata la conferma. Ciacci infatti, ospite di Pinocchio, la famosa trasmissione di Radio Deejay, avrebbe dichiarato: “Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino“.

I due, secondo quanto ha sostenuto Giovanni Ciacci, si sarebbero riappacificati e ora sarebbero insieme ad Ibiza.

Insomma, quello che tutti speravano si è finalmente realizzato. Belen e Stefano, però, non hanno ancora fatto nessuna dichiarazione ufficiale sul loro ritorno insieme. Sempre secondo Ciacci, la coppia avrebbe intenzione di dare la lieta notizia entro Ferragosto. Insomma, non ci resta altro da fare che aspettare e confidare nel fatto che questa non sia solo l’ennesima bufala su i due.

Che fine ha fatto Andrea Iannone?

Nel mentre, non si hanno notizie su quello che dovrebbe essere l’attuale fidanzato della bella showgirl argentina, Andrea Iannone.

Da molto tempo, in molti ipotizzavano che la coppia fosse in crisi. I numerosi litigi, i continui tira e molla e le foto sui social, tassativamente non insieme, in effetti, mostravano che tra loro non tutto andasse proprio a meraviglia.

Se Belen e Stefano sono davvero tornati insieme, a questo punto, a Iannone non resta altro da fare che mettersi da parte. Andrea, comunque, non sembra essere dispiaciuto o in crisi per la fine del rapporto con Belen. Anzi, se la sta spassando alla grande ad Ibiza con la famiglia Rodriguez.

Diventato molto amico del fratello di Belen, Jeremias, i due si frequentano con costanza e pubblicano anche numerose foto insieme sui social. Insomma, come si suol dire, non tutto il male vien per nuocere: nonostante la delusione amorosa, Iannone avrebbe guadagnato un prezioso amico.

Contents.media
Ultima ora