Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Stefano De Martino si diverte in barca con amici in un’atmosfera hot
Lifestyle

Stefano De Martino si diverte in barca con amici in un’atmosfera hot

Stefano De Martino è stato colto in uno scatto hot in barca, mentre si gode le vacanze ad Ibiza con gli amici. Non pensa più a Belen

Stefano De Martino, in vacanza ad Ibiza, si sta proprio divertendo alla grande. Uno scatto di Gilda Ambrosio, stilista e influencer, nuova amica del ballerino, immortala una situazione piccante, mentre si trova in barca con De Martino e altri amici. La foto fa subito il giro del web e si scatenano le reazioni dei followers.

De Martino e lo scatto piccante su Instagram

de martino

La bella Gilda Ambrosio, divenuta da poco amica di Stefano De Martino, ha postato sul suo profilo social di Instagram una foto alquanto ambigua, che la rappresenta con i suoi amici in barca. Tra loro, anche De Martino, che se la ride alla grande, mentre il fondoschiena di un membro dell’allegro gruppo viene messo in bella vista. Le tre ragazze, tra cui la stessa Gilda, si mostrano molo interessate alla “merce”, scoperta davanti all’obiettivo della macchina fotografica.

In fondo, si sa, Ibiza è l’isola delle follie. Tra locali, serate, alcol, mare, spiaggia e tante belle ragazze, Stefano ne sta approfittando proprio al massimo e si sta godendo la sua vacanza.

I commenti dei followers di Gilda si sono accumulati sotto la foto.

Tra chi si sorprende di quell’attimo di follia tutt’altro che sobrio e chi li critica per il volersi mettere in mostra a qualsiasi costo, ai membri del gruppetto non resta che rispondere con ironia, ignorando gli haters e continuando a divertirsi ad Ibiza.

Stefano De Martino non pensa più a Belen

Insomma, tra gite in barca e foto hot, sembra proprio che Stefano De Martino stia pensando a tutto, meno che a Belen. In effetti, dopo un anno di lavoro intenso, si merita proprio un po’ di riposo, per riprendersi dalle fatiche e impegnare il suo tempo a spassarsela a più non posso.

Intanto, Belen prosegue la sua storia d’amore con Andrea Iannone, con cui si alternano, però, alti e bassi. I due, infatti, sono un continuo tira e molla e non si riesce proprio a capire da che parte vogliano parare.

Fino a poco tempo fa, si era parlato di una possibile riconciliazione e addirittura ritorno della coppia Belen e De Martino, ma gli indizi che ci avevano fatto sperare in un nuovo scoppio di fiamma, sembrano ora essersi spenti.

Se Stefano si sta divertendo, infatti, ad Ibiza, Belen si gode le vacanze con il piccolo Santiago, in tutta tranquillità, lontana dai pettegolezzi e dai flash dei fotografi.

Insomma, al di là di quello che succederà tra i due dopo la riappacificazione social di qualche giorno fa, è certo che entrambi si stanno rilassando ad Ibiza, impegnandosi al massimo per non perdersi nessun singolo attimo di allegria che quest’estate, con il suo caldo, sta regalando a Belen e Stefano.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche