> > Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, il patto: "E' per il bene dei figli"

Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, il patto: "E' per il bene dei figli"

Stefano De Martino Antonino Spinalbese patto figli

Stefano De Martino e Antonino Spinalbese hanno trascorso un pomeriggio insieme, stringendo un patto per il bene dei figli.

Stefano De Martino e Antonino Spinalbese avrebbero stretto una sorta di patto per il bene dei figli. I due si sono incontrati insieme ai pargoli e hanno trascorso tre ore tutti insieme.

Stefano De Martino e Antonino Spinalbese: il patto per il bene dei figli

Secondo il settimanale Chi, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese hanno stretto un patto per il bene dei figli, entrambi nati da una relazione con Belen Rodriguez. L’ex talento di Amici è il papà del primogenito Santiago, mentre l’ex parrucchiere della piccola Luna Marì.

Antonino invita Stefano e Santiago a casa

E’ stato Antonino ad invitare a casa Stefano e il figlio Santiago per trascorrere un pomeriggio insieme a lui e alla piccola Luna Marì. Spinalbese ha fatto questa scelta perché i due bambini si adorano ed è giusto che imparino a stare del tempo anche con i rispettivi papà, tutti e quattro insieme.

Stefano e Antonino: per il bene dei figli si fa di tutto

Stefano, Santiago, Antonino e Luna Marì sono stati insieme per ben 3 ore. Il patto, stando alle indiscrezioni, è proprio questo: trascorrere pomeriggi spensierati, magari giocando con i bambini. De Martino e Spinalbese potrebbero anche aver parlato della nuova fiamma di Belen, Elio Lorenzoni, ma non ne abbiamo alcuna conferma.