Striscia la Notizia ancora polemica contro Alessia Marcuzzi
Striscia la Notizia ancora polemica contro Alessia Marcuzzi
Gossip e TV

Striscia la Notizia ancora polemica contro Alessia Marcuzzi

marcuzzi isola

Contestata l'intervista della conduttrice a Verissimo.

Striscia la notizia continua ad attaccare Alessia Marcuzzi anche poco prima che vada in onda l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. La conduttrice, secondo il programma satirico, “non la racconta giusta”.

‘Ha insabbiato tutto’

Questa volta è stata contestato quanto detto da Alessia Marcuzzi a Silvia Toffanin durante l’intervista rilasciata a Verissimo. Il primo punto riguarda lo sfogo che la conduttrice ha avuto nei confronti di Eva Heger. Alla domanda di Toffanin (“Ti sei pentita?”), Alessia Marcuzzi ha risposto: “Sul momento sì perché non mi piace reagire così. Poi mi sono detta: ‘ci sta, sono vera’… Mi sono liberata! (…) Ho sbroccato, è stato un gesto impulsivo”. La conduttrice inoltre ha aggiunto, riguardo al cosiddetto ‘canna gate’, di volersi fidare della produzione della programma e non di avere alcuna prova riguardo alle accuse rivolte dalla Henger a Monte. “Prove mai trovate?– chiede retoricamente il programma satirico- Non dovevano essere cercate, le aveva fornite Francesco Monte in diretta, così come Chiara Nasti nell’intervista rilasciata al settimanale Chi“. E Striscia la Notizia continua: “Queste sono le prove che ha occultato, così come i confessionali che sono miracolosamente venuti fuori.

Ha insabbiato tutto, si è comportata come una struzza“. Alessia Marcuzzi, durante Verissimo, è apparsa commossa quando ha ricordato come le continue polemiche sul programma avessero avuto un risvolto anche nella sua vita privata. A Silvia Toffanin aveva confidato che “(…) quando mia figlia mi ha detto ‘Mamma, mi hanno detto che sei un’ubriacona’ ci sono rimasta male”. E Striscia attacca: “La prossima volta, prima di sparare panzane, vai a rivederti. La menzogna è acrobatica. Prima Alessia incolpa i social e la televisione, poi ringrazia la Venier mentre sappiamo bene che è stata lei a rivelare delle alzate di gomito. Ma allora perché non se l’è presa con lei?”.

Un’altra polemica

Già nelle ultime settimane, Striscia la notizia era stata molto dura con Alessia Marcuzzi, apostrofata come ‘svicolona‘ e ‘pinocchio‘. La conduttrice si era naturalmente spesa per difendere il suo lavoro e il programma, accusando altri di voler infangare la trasmissione. Striscia aveva prontamente replicato, accusando la presentatrice di essere l’unica a ‘infangare’ l’Isola dei famosi.

La trasmissione satirica ha biasimato Marcuzzi per aver nascosto quanto, di volta in volta, emergeva sul caso contribuendo così a ingigantire la situazione. Anche i due opinionisti dell’edizione, Daniele Bossari e Mara Venier, sono stati presi di mira ed etichettati come ‘complici’ della conduttrice.

La difesa del pubblico

Ancora una volta, le parole contro Alessia Marcuzzi sono state molto forti. Il pubblico non ha gradito quello che sembra essere diventato un vero e proprio accanimento. Ecco alcuni tweet: “Ma Striscia che fa la bigotta nei confronti di Alessia Marcuzzi? La satira che lascia il posto alla pena, in una battaglia che non lascia una bella immagine di Striscia”, “Striscia la Notizia continua a infierire su Alessia Marcuzzi, ‘pathos con lacrimuccia d’ordinanza’, quando a Verissimo ha detto che ci è rimasta malissimo nel sentire la figlia che aveva sentito la parola ‘ubriacona’ riferita a lei”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche