×

Studiare all’università Come allevare animali della fattoria

default featured image 3 1200x900 768x576

Molte università offrono programmi specializzati per gli studenti interessati ad animali da allevamento.
Un sentito amore per gli animali, spesso evidente fin da un’età molto giovane, porta molti studenti a entrare in campi correlati agli animali, come ad esempio la medicina veterinaria e l’agricoltura.

scuole. Anche per gli studenti non in un programma scolastico che coinvolge la cura degli animali, l’offerta ampia accademico e sociale di molti campus universitari offrono numerose opportunità di lavorare con animali da fattoria, tra cui extrascolastiche, accademico, le opzioni di professionisti e volontari.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
College e directory locali.
1
Volontariato con un gruppo di studenti o senza scopo di lucro che lavorano su questioni che coinvolgono animali da allevamento.

Anche le città più piccole università sono suscettibili di avere capitoli di benessere degli animali o organizzazioni di difesa. Nelle comunità rurali o isolate, problemi che devono affrontare queste organizzazioni sono spesso legati al benessere degli animali da allevamento, e lavorare con loro può darvi l’opportunità non solo di incontrare animali da fattoria, ma anche di contribuire al loro benessere.

2
Studiare le opportunità presso le scuole agricolo o veterinario, il vostro college.

Iscriversi direttamente in classi o programmi se siete interessati professionalmente nel settore, o informarsi sulle opportunità extrascolastiche se non si vuole fare un impegno formale accademico. Contatta biologia della tua scuola o dipartimenti ecologia se la vostra università non ha una scuola dedicata veterinario e lo stress che si sono interessati a lavorare con gli animali da fattoria. Molte scuole tenere animali da fattoria nel campus a fini sperimentali o di studio e potranno apprezzare tutto l’aiuto che può fornire a prendersi cura di loro.

3
Cercare per le aziende agricole della zona. Contatta agricoltori circostanti le comunità rurali e chiedere se hanno bisogno di aiuto per gestire i loro animali. Molti agricoltori possono anche essere disposti a offrire un lavoro retribuito se si può dedicare un numero significativo di ore per ogni settimana.

4
Dedicare la vostra estate e si rompe a lavorare con animali da fattoria. Approfittare della flessibilità che fornisce collegio di perseguire i tuoi interessi al di fuori del calendario accademico. Per le organizzazioni di volontariato che lavorano con animali da fattoria durante le pause e cercare borse di studio o di volontariato finanziamenti nella tua scuola che può anche compensare alcuni dei costi di partecipazione a progetti.

Per saperne di più: come lavorare con animali da fattoria in College | eHow.com http://www.ehow.com/how_10007047_work-farm-animals-college.html # ixzz1W7R1DA3w

Contents.media
Ultima ora