×

Suggerimenti per lavorare in un fast food

default featured image 3 1200x900 768x576

I dipendenti dei fast food sono milioni di giovani lavoratori.
Lavorare in un fast food coinvolge preparazioni alimentari, la cucina, leggeri pulizia e l’ordine l’assunzione. Il lavoro può essere fisicamente impegnativo e orari di lavoro variano considerevolmente. Non ci sono requisiti specifici di istruzione per lavorare nel settore, è per questo che è densamente popolata da giovani lavoratori.

Secondo il Bureau of Labor Statistics, il 21 per cento dei lavoratori del fast food sono stati tra i meno di 20 anni nel 2008. Si prevede che l’occupazione crescerà del 10 percento dal 2008 al 2018. Il salario medio orario di un lavoratore fast food dipende dal particolare lavoro che fa: salario orario di un cuoco era 8,70 dollari nel 2010, con un annuale a tempo pieno guadagno di $ 18.100; lavastoviglie fatto $ 8,19 all’ora; operai della preparazione degli alimenti e dei server in 7,90 dollari per un’ora.

Collaboratori
Amicizia con i vostri colleghi. Lavoratori fast food spendono un sacco di tempo insieme in una piccola area, di solito spendendo la maggior parte del loro tempo dietro un bancone insieme. Condividono interessi e mostrare rispetto a tutti i collaboratori per rendere l’esperienza più piacevole per tutti.

Clienti
Trattare i clienti con rispetto. Non abbiate fretta di ordinare il loro cibo o renderli disagio. I gestori valore lavoratori fast food che possono andare d’accordo con i clienti, perché questo porta clienti di nuovo al ristorante.

Manager
Mostra il gestore si è interessati ad aiutare il ristorante successo. Lui è pagato per gestire i dipendenti, ma anche per assicurarsi che il ristorante è fare soldi. Sostenere il manager nel suo lavoro e fargli sapere che siete interessati ad aiutare il ristorante chiedendo sui numeri di vendita e offerta di contribuire in più modi.

Pasti
Non mangiare al ristorante tutti i giorni. Ristoranti fast food sono noti per servire cibi non sani, che sono distruttive a lungo termine diete.

Portare il pranzo, anche se il ristorante offre un pasto gratuito.

Rifiutando Attività di lavoro
Rifiutare i lavori che si ha confidenza con o non può imparare. Per esempio, se si sta veramente male con i numeri, lasciate che il vostro gestore di sapere che non si desidera lavorare il registratore di cassa. Un errore alla cassa sarà molto probabilmente dovranno essere pagati di tasca, a volte con costi aggiuntivi negligenza da parte del ristorante.

Diritti dei lavoratori
Insisti sui tuoi diritti come un dipendente. Il governo impone alle aziende di fornire i periodi di riposo durante la giornata lavorativa. Le aziende devono attendere almeno 30 minuti per il pranzo quando si lavora per sei o più ore. Pagato periodi di riposo 15 minuti devono essere fornite per i lavoratori minori per ciascun periodo di quattro ore.

Per saperne di più: suggerimenti su come lavorare in un fast food | eHow.com http://www.ehow.com/info_8724802_tips-working-fast-food-restaurant.html # ixzz1WtyWzIF4

Contents.media
Ultima ora