Sunset blonde: la nuova tendenza per l'estate
Sunset blonde: la nuova tendenza per l’estate
Donna

Sunset blonde: la nuova tendenza per l’estate

Sunset blonde: la nuova tendenza per l'estate
Sunset blonde: la nuova tendenza per l'estate

Quest'estate impazza la moda di colorarsi i capelli. Scopriamo la nuova tendenza fra le ragazze, il Sunset Blonde con particolari nuances

Ogni estate in spiaggia possiamo notare quante ragazze abbiano colori di capelli diversi e particolari rispetto al solito. Ecco la nuova moda fra le giovani, il Sunset Blonde. Ma in cosa consiste questa nuova colorazione?

Nonostante i nomi di alcune sfumature e colorazioni siano più che particolari, ha attirato l’attenzione del pubblico femminile, osando sempre di più per farsi notare per il colore della loro capigliatura. Infatti il Geode Hair si ispira alle sfumature magnetiche dei minerali per poi arrivare a sfiorare le sfumature rosse e rosa champagne & Co con il nome Smoked Peach Hair.

Molti hanno preferito sfumature che passano dal rosso all’arancione chiaro ma ultimamente si può notare che anche il rosa chiaro e il biondo ramato è ben apprezzato dalle ragazze. Nasce così il sunset blonde per chi vuole avere capelli rosso fuoco con i riflessi dorati che ricordano il tramonto.

Questa nuova nuance nasce dalla mano esperta di Alex Brownsell, hairstylist, che ha ideato queste sfumature a Georgia May Jagger presso il salone di Bleach London, testando le varie nuance.

Cos’è il Sunset Blonde

Ovviamente se una persona va a ricercare il colore di questa nuance, ad occhio crede che sia uguale al peach hair o al blorange ma non è così.

Le altre colorazioni sono fatte con delle comuni palette mentre il sunset blonde ha dei colori ramati molto accesi e vivaci. Le radici dei capelli sono più scure che tendono a sfumarsi di arancione e rosa per poi cadere sulle punte rosse.

Questo tipo di colorazione sta bene sui capelli lunghi e medi per poter notare le varie sfumature. In più, se si hanno i capelli mossi o ondulati, i giochi di colore e di riflessi si noterebbero meglio. Al movimento del vento, si riflettono i colori e catturano immediatamente l’attenzione, risaltando la vostra chioma.

Per chi ha i capelli biondi di natura, nessun problema, il rosa è uno dei colori che non tramonta mai. Le chiome bionde vendono tinte con sfumature arancioni che passano poi ad un bel rosso fuoco sulle punte dei capelli. In questo modo, il rosa viene rivisitato anche per la stagione calda, rispetto a quella invernale che ha riflessi futuristici e siderali sui capelli biondo platino.

Questi colori ricorderanno sicuramente il tramonto sulla spiaggia o sulle montagne. Colori caldi e luminosi che si adattano sia per i capelli chiari che a capelli scuri, esaltando le proprie chiome.

Accoglie così la bella stagione per chi ama osare e sfoggiare colori e style sempre più innovativi.

Basta scegliere il parrucchiere che abbia una buona conoscenza in fatto di sfumature ed esperto con le combinazioni nuance, aggiungendo morbide curve ai vostri capelli.

Nonostante sia nato in un paese quasi spesso freddoloso, non ci si può permettere di perdere l’occasione di essere caldi con questo tipo di colorazione. Che cosa aspettate? Informatevi presso i vostri parrucchieri per poter, anche voi, sfoggiare questa nuova nuance, il Sunset Blonde.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche