×

Super Bowl: l’Albert Einstein della serie tv Genius suona Lady Gaga

Super Bowl: l'Albert Einstein della serie tv Genius suona Lady Gaga
Super Bowl: l'Albert Einstein della serie tv Genius suona Lady Gaga

Un Geoffrey Rush in gran forma, quello della 51° edizione del Super Bowl. L’attore, nei panni di Einstein in “Genius”, ha suonato alcuni brani di Lady Gaga.

La performance più ecclatante del 51° Super Bowl americano non è certo stata quella di Lady Gaga durante lo show a metà partita. La più applaudita è stata quella di un talentuoso Albert Einstein che, con il violino al braccio, si è esibito suonando alcuni dei grandi successi dell’eccentrica pop star. Quella dell’attore Geoffrey Rush, ovviamente, è stata una trovata che tutti hanno dichiarato geniale. E mai aggettivo fu più appropriato! Il motivo? Promuovere la nuova serie tv “Genius” targata National Geographic Channel Genius. La serie andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 25 aprile e, in Italia, a maggio.

Il premio Oscar Geoffrey Rush, nella fiction, vestirà i panni del famoso fisico e filosofo tedesco Albert Einstein. La serie tv “Genius” esplorerà, nei 10 episodi della prima stagione, gli straordinari risultati scientifici del genio.

Un genio ribelle e fantasioso che ha sopperito al mancato ottenimento della cattedra, rivelò al mondo intero i misteri dell’atomo e dell’universo. La serie, inoltre, racconta inoltre i suoi appassionati e complicati rapporti personali.

Leggi anche