> > Supercoppa italiana 2016 Juventus Milan: dove vederla in streaming

Supercoppa italiana 2016 Juventus Milan: dove vederla in streaming

Supercoppa italiana 2016 Juventus Milan: dove vederla in streaming

La Supercoppa italiana 2016 tra Juventus e Milan verrà trasmessa alle 17.30 di venerdì 23 dicembre su Rai 1 e su Rai HD canale 501. La Supercoppa tra Juventus e Milan si giocherà allo stadio Al Sadd-Jassim Bin Hamad di Doha, Qatar. Uno stadio impossibile da dimenticare dal momento che è lo stes...

La Supercoppa italiana 2016 tra Juventus e Milan verrà trasmessa alle 17.30 di venerdì 23 dicembre su Rai 1 e su Rai HD canale 501.

La Supercoppa tra Juventus e Milan si giocherà allo stadio Al Sadd-Jassim Bin Hamad di Doha, Qatar. Uno stadio impossibile da dimenticare dal momento che è lo stesso che ospitò la finale della Supercoppa 2014 tra la Juventus e il Napoli. Partita che vide i partenopei avere la meglio ai rigori. Con stasera, bianconeri hanno bisogno di rifarsi e di vincere la loro ottava Supercoppa italiana.

La finale sarà in chiaro e disponibile per tutti, grazie ai diritti tv acquistati dalla Rai. Sarà, quindi, sufficiente quindi collegarsi alle 17.30 su Rai 1. È anche possibile vedere il match su Rai HD, canale 501.

C’è un unico precedente in Supercoppa tra Juventus e Milan ed è quello del 3 agosto 2003. A vincere furono i bianconeri di Marcello Lippi. Per loro, il conteggio è di 11 finali disputate, di cui 7 vittorie e 4 sconfitte. I rossoneri, invece, hanno giocato 9 volte la finale, di cui 3 perse e 6 vinte.

Queste le formazioni.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain. All. Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. All Montella.

Arbitro: Damato di Barletta