> > Taylor Swift fa tappa a Milano. Sul palco con lei Emma Marrone

Taylor Swift fa tappa a Milano. Sul palco con lei Emma Marrone

default featured image 3 1200x900

Unica tappa italiana in quel di Milano per Taylor Swift. La cantante si esibirà giorno 17 al Forum di Assago con il suo "Speak Now Tour" e verrà anticipata da una cantante molto apprezzata in terra italica: Emma Marrone. Ora voi ditemi cosa c'entrano insieme la soave e rassicurante Taylor Swift co...

taylor%20swift1Unica tappa italiana in quel di Milano per Taylor Swift. La cantante si esibirà giorno 17 al Forum di Assago con il suo “Speak Now Tour” e verrà anticipata da una cantante molto apprezzata in terra italica: Emma Marrone.
Ora voi ditemi cosa c’entrano insieme la soave e rassicurante Taylor Swift con la più verace Marrone tutta sensualità, pugni nel petto e “questo è per la mia famiglia!”. Niente di niente ma l’entourage della cantante americana ha ben pensato di acchiappare il pubblico giovane femminile con un’altra attrattiva (semmai ce ne fosse bisogno) targata Amici di Maria.
Ma questo pezzo è dedicato a Taylor Swift, la più giovane cantante ad essersi portata a casa un Grammy Awards (ma che dico! Nella sua cameretta ce ne sono ben 4!) è la donna più venduta dell’era digital download (25 milioni di copie). E a proposito di numeri, l’ultimo album “Speak Now” ha venduto un milione di copie solo nella prima settimana.
La cantante è considerata una vera superstar del country in America (io continuo a trovarla decisamente pop, vedi “You belong with me”) ma qui in Italia il successo è decisamente più moderato.
Che altro aggiungere? Niente, vedremo come si comporterà sul palco del forum…
emma marrone