Temptation Island 2017: Francesca lascia Ruben, 'non ti amo più'
Temptation Island 2017: Francesca lascia Ruben, ‘non ti amo più’
Gossip e TV

Temptation Island 2017: Francesca lascia Ruben, ‘non ti amo più’

temptation island 2017

Francesca ha deciso di incontrare Ruben a Temptation Island e ha confermato di volerlo lasciare: 'ho capito che non ti amo più'

Colpo di scena a Temptation Island: Francesca ha deciso di lasciare Ruben e le prime a saperlo sono state le sue amiche, dopo la decisione di chiedere il confronto con il ragazzo. “Sfido qualsiasi ragazza – ha detto loro in lacrime – ad avere un fidanzato come lui. Ho già trovato la mia risposta”. In un videomessaggio dunque la giovane chiede un confronto a Ruben, convocato nel pinnettu e dopo aver accettato di incontrarla lo comunica agli altri fidanzati mentre la giovane in lacrime continua: “Mi ha fatto sentire in colpa per tutto questo tempo. Mi dispiaceva uscire con le mie amiche perché lui non aveva nessuno. Non me lo merito questo a 23 anni”. Poi Francesca, parlando con Filippo Bisciglia, sottolinea: “Ho voluto prendere una posizione con difficoltà, sono riuscita a trovare una risposta”.

E’ il momento dell’incontro, davanti ad un fuoco, con Francesca che esordisce dicendo al fidanzato: “Quando ci siamo conosciuti uscivo da un momento particolare.

Mi facevi sentire spensierata. Temptation Island è stata la prova del 9. Sono entrata qua dentro con la speranza che a legarci fosse l’amore. Ce lo eravamo promessi. All’inizio non mi sei mancato. Dopo aver tirato fuori ciò che tre noi non andava, ho cominciato a sentire la tua mancanza in maniera affettuosa. Mi sono messa in discussione, dandomi delle colpe anche, ma tre o quattro giorni fa mi sono detta basta. Basta avere sensi di colpa e sentirmi sbagliata o cattiva se semplicemente non provo ciò che tu provi per me. Qui dentro la mia era una posizione scomoda. Nonostante io non ti ami più, qui dentro ti ho portato rispetto. Ti ho portato più rispetto di te che sei entrato nell’appartamento di una single senza telecamere”.

La reazione di Ruben, furioso: ‘tu a me non hai mai tenuto’

Non si fa attendere la replica di Ruben, decisamente arrabbiato per le parole di Francesca a Temptation Island: “Tu a me non hai mai tenuto e adesso ho scoperto che nemmeno io tengo a te.

Tu da qua esci perdente in qualunque caso. Non mi ami? Basta, è finita. Quello con la single era uno scherzo. La polla tra me e te sei tu. Sono molto orgoglioso di me. Sono entrato qua dentro innamorato ma adesso non lo sono più. Dovevi portarmi più rispetto, come ho fatto io. Come hai fatto per due anni a stare con un pollo come me se sei così colta e intelligente?”. A quel punto parla di nuovo Francesca che replica: “L’amore è un’altra cosa. È sentire una persona che ti manca come l’aria. Capisco la tua rabbia”.

Dal canto suo Ruben sottolinea di aver visto un video nel quale la fidanzata si lamenta di dovergli addirittura pagare le bollette, filmato che poco dopo rivedono e nel quale confessa anche di aver pianto dopo essere stata a letto con lui. A quel punt Ruben rincara la dose: “Sei ridicola, guarda quanto sei stata rispettosa.

Questa sera ti dimostro che so prendere le decisioni e me ne vado da qui da solo. Uscito da qua ne trovo cento meglio di te. Tu non ne troverai un altro migliore di me. Da qua esci sconfitta. Ti vedevo come la ragazza della mia vita. Come la più bella, la più intelligente. La donna che non avrei mai cambiato. Qua mi è caduto un eroe. Tu sei caduta, io no. Per me possiamo chiudere qua questo falò”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche