> > Temptation Island, Gabriela contro alcune tentatrici: "Candy Candy, non mi ab...

Temptation Island, Gabriela contro alcune tentatrici: "Candy Candy, non mi abbasso"

Temptation Island Gabriela tentatrici

Temptation Island, Gabriela contro alcune tentatrici: l'hanno presa in giro durante una diretta.

Temptation Island 2023 è finito da qualche giorno, ma alcuni protagonisti continuano a far discutere. Nelle ultime ore, la fidanzata Gabriela Chieffo si è scagliata contro alcune tentatrici che l’hanno presa in giro nel corso di una diretta.

Temptation Island: Gabriela contro le tentatrici che la prendono in giro

Tramite il suo profilo Instagram, Gabriela Chieffo si è scagliata contro alcune tentatrici di Temptation Island 2023. Sembra che due single si siano concesse una diretta social in cui le hanno riservato parole poco carine. La fidanzata ce l’ha soprattutto con Roberta De Grazia, colei che si è maggiormente avvicinata al suo compagno Giuseppe Ferrara.

Le parole di Gabriela Chieffo

Gabriela ha esordito:

“Mi sono arrivati tantissimi messaggi dove mi dicevano che Roberta, ossia ‘Candy Candy’, ieri faceva una diretta con le altre tentatrici del villaggio dove parlavano di Giuseppe e prendevano in giro me. Io non ho visto la diretta quindi non so nulla. Ma ci tenevo a dire che se così fosse stato, siamo tutti adulti e io a queste stupidaggini non mi abbasso. Se aspettate una risposta da me, a meno che non io non legga il mio nome, non risponderò mai. Non darò mai visibilità a chi sta in cerca solo di questo. Se c’è qualche problema, il mio Instagram è questo. Non ho bloccato nessuno. Mi contattino”.

Gabriela: le tentatrici vogliono il gossip

Gabriela ha concluso lanciando vere e proprie frecciatine alle tentatrici di Temptation Island:

“Per quanto riguarda TikTok, anche lì mi arrivano migliaia di messaggi e commenti dove dicono sempre che lei mi butta le frecciatine. Vi ripeto io ho 20 anni, per me queste sono tutte tattiche per arrivare a una mia risposta e fare un po’ di gossip. Quindi ripeto finché non leggerò il mio nome, non credo che mi abbasserò a questi livelli. In tutto ciò io sto benissimo con Giuseppe, mi dispiace per chi ci è rimasto male“.