> > Temptation Island: Antonio e Valentina, svolta lavorativa per lui

Temptation Island: Antonio e Valentina, svolta lavorativa per lui

001-coppia-capolinea-ragazzo-aperte-porte-spettacolo

Antonio dopo la fine della relazione con Valentina vede aprirsi le porte della tv. Farà parte di un programma Mediaset con Maria De Filippi.

Temptation Island sta entrando sempre più nel vivo e questo vuol dire che emergono dettagli inediti su quanto hanno vissuto e stanno vivendo le coppie. Una coppia che ha fatto tanto parlare è stata quella di Antonio e Valentina, sembrerebbe che ci siano stati sviluppi per il ragazzo una volta terminato lo show, vediamo che cosa è successo.

Antonio e Valentina di Temptation Island, è finita davvero

A quanto sembrerebbe stando ad esperti di gossip la relazione tra Antonio e Valentina sarebbe terminata anche se non è chiaro che cosa abbia portato alla rottura definitiva.

La cosa certa è che le strade dei due amanti ora sono divise e ognuno fa la propria vita, indubbiamente una vetrina come Temptation Island può aprire svariate porte e far svoltare la vita dei concorrenti.

Questo è successo ad Antonio che potrebbe vedersi aprire le porte della televisione restando nell’orbita di Mediaset.

Futuro in un programma Mediaset

Per Antonio sembra chiaro che nel suo futuro ci sia la televisione ed in particolare la presenza in un programma Mediaset accanto a Maria De Filippi.

Questo è quello che rivela il sito CaffeinaMagazine tramite le stories dell’esperto di gossip Amedeo Venza.

Al momento non è chiaro in che ruolo Antonio entrare nel team di Maria De Filippi ma è ormai sicura la sua presenza dinanzi alle telecamere. Una bella svolta per lui, indubbiamente.