×

Temptation Island: Ruben e Francesca ancora insieme? La telefonata

Dopo la fine di Temptation Island, molti si sono chiesti se Ruben e Francesca stessero ancora insieme. Una telefonata chiarisce i dubbi in tal senso.

default featured image 3 1200x900 768x576

Sembra proprio che una delle coppie maggiormente discusse di Temptation Island, ovvero Ruben Invernizzi e Francesca, siano insieme ufficialmente. A confermarlo e a darne notizia sarebbe il sito di IsaeChia.

In base ad alcuni indizi sembrerebbe che i due siano riusciti a chiarirsi dopo alcune situazioni e ora stiano insieme.

Chi ha seguito il reality, avrà pensato che la coppia sarebbe stata distrutta e non ci fosse nulla da aggiustare. Al falò fu proprio Ruben a decidere di troncare il rapporto. Il suo comportamento è stato elogiato e apprezzato da tantissimi durante il confronto. I fan sui social non hanno gradito l’atteggiamento di Francesca e l’hanno criticata.

L’indizio del ritorno di coppia tra i due

I due, a quanto pare, sono tornati insieme e sembra che le loro divergenze siano state appianate.

Un altro indizio che conferma la relazione tra i due è una telefonata. Una ragazza sul treno avrebbe avvistato Ruben e sarebbe stata anche in grado di ascoltare una conversazione telefonica di Ruben stesso. In base a quanto riferisce nella telefonata, Ruben avrebbe provato a dare l’ennesima possibilità a Francesca. A quanto pare, Ruben avrebbe accettato le sue scuse e i due avrebbero fatto pace tornando insieme. Francesca è consapevole che nel caso di un ulteriore sbaglio, la loro storia sarebbe finita e questa volta per sempre, senza alcun tipo di ripensamento.

La stessa Francesca, in una Instagram Story pubblicata sul suo profilo, avrebbe fatto capire di avere ancora Ruben in testa e che lo ama ancora. Sicuramente questo fa capire quanto ci tenga davvero e quanto abbia capito di avere sbagliato.

Ricordiamo che durante il programma di Temptation Island, Francesca, nel villaggio, insieme alle altre ragazze e ai tentatori, aveva criticato aspramente Ruben definendolo un uomo senza carattere, una persona non adatta a stare con lei.

Insomma, aveva denigrato il suo compagno davanti a tutti. Ruben, durante il falò, si era fatto valere, dimostrando carattere e coraggio e non retrocedendo delle sue posizioni.

Il giorno dopo, Francesca ha nuovamente provato a chiarirsi con Ruben, il quale ha deciso di troncare ogni rapporto con lei. Evidentemente, dopo un po’ di tempo, Ruben ha accettato le scuse di Francesca e i due sarebbero nuovamente insieme. Vedremo come si evolverà la loro storia. Francesca sa di dover fare attenzione e di non sbagliare, in quanto rischia di perderlo per sempre. Nel frattempo, il popolo del web che si è sempre schierato con Ruben, come reagirà ora?

Contents.media
Ultima ora