Temptation Island: scoop su Valeria Marini e un ex tronista
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Temptation Island: scoop su Valeria Marini e un ex tronista
Lifestyle

Temptation Island: scoop su Valeria Marini e un ex tronista

Temptation Island
Valeria Marini

Un'indiscrezione dell'ultima ora vederebbe Valeria Marini a Temptation Island Vip perdere la testa per un tentatore: tutti i dettagli in anteprima

Temptation Island Vip non è certo restia a regalare già i primi colpi di scena. Quello che è emerso in queste ultime ore riguarda nel dettaglio la spumeggiante Valeria Marini. È infatti arrivata alle orecchie dei più attenti un’anticipazione molto interessante sulla nota showgirl sarda. Secondo quanto riportato da alcuni siti di gossip, dunque, pare che l’ex gieffina si sia fatta ammaliare da uno dei tentatore, Ivan Gonzalez.

Stando a ciò che affermano le riviste online, pare proprio che Valeria abbia letteralmente perso la testa per lo spagnolo. Si tratta nello specifico di un ex tronista di Uomini e Donne di un’edizione andata in onda in Spagna. Si vocifera dunque che la Marini non riesca a fare a meno di passare il proprio tempo con il bel tentatore. Ma non è tutto: ci sono alcuni particolari che potrebbero fare arrabbiare non poco il suo fidanzato Patrick Baldassari. Valeria e Ivan, infatti, continuerebbero ad appartarsi nelle zone del resort in Sardegna in cui non sono presenti le telecamere.

Pertanto, pare proprio che nel villaggio dei fidanzati siano giunti già diversi video riguardanti la nota showgirl in compagnia del suo tentatore.

Valeria Marini perde la testa per un tentatore

Si sapeva che Valeria Marini non sarebbe certo passata inosservata in questa prima edizione Vip del reality delle tentazioni. Le ultime indiscrezioni parlano infatti di un avvicinamento molto forte tra lei e Ivan. Di certo a Patrick staranno arrivando un bel po’ di video riguardanti quello sta succedendo nel villaggio delle fidanzate. La Marini e il suo compagno hanno deciso di prendere parte al programma per mettere alla prova la loro relazione, fatta a loro dire di continui tira e molla. La stessa Valeria, del resto, nel video di presentazione aveva rivelato che per entrambi è arrivato il momento di capire se è possibile creare una storia più solida. Ora però il suo avvicinamento al tentatore potrebbe rendere il tutto più complicato…

Temptation Island Vip: l’attesa

Tutti i telespettatori e gli amanti del programma stanno attendendo con ansia l’inizio di questa prima versione Vip.

Si tratta infatti di una sorta di prova per Canale 5, dal momento che finora il pubblico ha seguito con passione volti non così noti mentre mettevano alla prova i loro sentimenti. Ora saranno invece presenti personaggi già conosciuti nel mondo dello spettacolo, che stanno trascorrendo le loro giornate nei rispettivi villaggi. Sicuramente i telespettatori che seguono Uomini e Donne sono curiosi di vedere come si comporteranno anche Nilufar e Giordano, mettendo alla prova la loro storia d’amore.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche