×

Temptation Island: spunta il dubbio di Filippo Bisciglia

La nuova edizione di Temptation Island sta per partire. Filippo Bisciglia, il conduttore del reality, insinua però un dubbio. Vediamo quale.

default featured image 3 1200x900 768x576

Per la nuova stagione di Temptation Island che parte a breve su Canale 5, Filippo Bisciglia insinua un dubbio. Il conduttore del reality, in un post su Instagram, scrive questo: “Sembra quasi tutto pronto… o no?” Un post in cui insinua il dubbio che qualcosa non stia andando come dovrebbe.

Il programma partirà a breve e sicuramente il conduttore avrà voluto smorzare i toni e creare un po’ di suspence in vista della prossima stagione che parte a breve. La nuova stagione del programma partirà il prossimo lunedì 26 giugno alle 21,20 circa su Canale 5 e farà compagnia ai telespettatori per più di un mese, ovvero fino alla fine del mese di luglio.

Come molti sapranno, le riprese del reality sono in corso e il programma è registrato.

All’inizio di giugno, Raffaella Mennoia, autrice del programma, aveva svelato di essere in partenza per l’isola delle tentazioni. Inoltre, due protagonisti di Uomini e Donne, come Riccardo e Camilla, sono stati avvistati mentre partivano per la Sardegna, sede del reality e partecipare così al programma. In base alle partenze della Mennoia e di Riccardo e Camilla, si presuppone che il programma abbia cominciato a registrare le puntate ai primi di giugno.

Filippo Bisciglia è per la quarta volta alla conduzione del programma e il suo post pubblicato ne è la dimostrazione. In base alle anticipazioni si scopre che il programma dovrebbe subire delle modifiche rispetto agli anni precedenti. Il falò, quindi il momento del confronto, il pinnetu, le esterne con i tentatori e le tentatrici continueranno ad essere un punto centrale della trasmissione. In alcune anticipazioni si è visto Riccardo uscire proprio in esterna con alcune tentatrici.

Le coppie saranno divise in uomini e donne. Nei 21 giorni che trascorreranno separati dovranno verificare e mettere in gioco il loro legame.

Il cast di Temptation Island

Per quanto riguarda il cast, gli unici volti noti della trasmissione dovrebbero essere quelli di Riccardo e Camilla reduci dall’esperienza di Uomini e Donne. In un primo momento, una delle coppie partecipanti avrebbe dovuto essere quella di Lucas e Soleil, una coppia appena formatasi all’interno del programma Uomini e Donne. I due hanno rinunciato, preferendo vivere il loro rapporto al di fuori delle telecamere.

Per quanto riguarda i tentatori, si fa il nome di Andrea Melchiorre, partecipante a Uomini e Donne, ed ex scelta di Valentina Dallari. Oltre a lui, tra le tentatrici, vi è Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Valicella e Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo.

Contents.media
Ultima ora