> > Temptation Island VIP: chi lascia l'isola single e chi no?

Temptation Island VIP: chi lascia l'isola single e chi no?

temptation island

Secondo i pettegolezzi, tre delle coppie di Temptation Island avrebbero deciso di uscire separate dal programma mentre altre tre avrebbero resistito

Cuori spezzati e prove di fiducia per i concorrenti di Temptation Island VIP 2018: a due giorni dalla messa in onda della seconda puntata sono già spuntati fuori i nomi delle coppie che hanno resistito alle tentazioni dell’isola, sopravvivendo a dure prove di fiducia. Acclamati soprattutto i nomi di chi invece ha deciso di uscire single dal programma. Ma di chi si tratta?

Le vittime di Temptation Island

I rumors sulle coppie VIP che hanno deciso di partecipare al programma condotto da Simona Ventura sono molti, e di vario genere. I commenti più scottanti dei fan riguardano infatti le coppie che non hanno superato la sfida e i cui membri sono tornati a casa separati. Secondo il Vicolo delle News a mollarsi dopo la bella vacanza in Sardegna sarebbero stati Valeria Marini e Patrick Baldassari, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Pettegolezzi confusi però sull’ultima coppia, su cui vi sono ancora dei dubbi: Nicoletta sarebbe stata infatti vista sotto casa di Stefano, non si sa bene il perché. Che la fiamma non si sia del tutto spenta? A quanto pare non lo sapremo finché non si avranno più dettagli sulla questione.

I sopravvissuti

Ad essere usciti mano nella mano dal programma sfasciacoppie per eccellenza invece troviamo, secondo le ultime indiscrezioni, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Situazione dubbia per Fabio e Marcella Esposito, che dopo un disastroso falò nella prima puntata del programma non hanno rilasciato commenti sulla loro relazione. Secondo le varie voci che girano i due sarebbero rimasti insieme, ma i dettagli sono sconosciuti e non si ha alcun tipo di notizia certa a riguardo. Grande trionfo dunque per tre coppie del programma, che tra alti e bassi sono riuscite a superare i grandi ostacoli e a chiarirsi per proseguire in una vita insieme. Un buon risultato senz’altro.

Ascolti alle stelle

Intanto che i pettegolezzi continuano a viaggiare ininterrotti per la rete, la Ventura festeggia il successo della prima puntata del programma, che ha incassato ben 4 milioni di visualizzazioni. Gli ascoltatori sono stati dunque moltissimi, e il pubblico è già in delirio per quanto riguarda le possibili evoluzioni delle coppie durante il programma. Si può dire dunque che Temptation Island VIP sia partito con una piega più che ottima e che non ci resta che aspettare le varie anticipazioni e i risvolti delle varie relazioni. Una cosa è certa: nell’edizione di quest’anno non mancheranno i colpi di scena.