Temptation Island: anticipazioni della seconda puntata
Temptation Island: anticipazioni della seconda puntata
Gossip e TV

Temptation Island: anticipazioni della seconda puntata

Temptation Island
Temptation Island

Nella seconda puntata di Temptation Island, in onda lunedì 16 luglio, Oronzo rivedrà Valentina: la giovane lo avrà perdonato?

A quanto pare, non è ancora detta l’ultima parola nella storia tra Oronzo e Valentina di Temptation Island. Il giovane pugliese è stato infatti lasciato dalla storica fidanzata dopo aver chiesto il falò di confronto. La scelta del ragazzo ha sorpreso tutti, a partire dallo stesso conduttore Filippo Bisciglia, dal momento che è arrivata dopo soli 3 giorni di permanenza sull’isola delle tentazioni.

Oronzo è stato dunque scaricato da Valentina, ma nella seconda puntata chiederà di rivedere la ragazza. “Mi manca, voglio tornare a dormire tutte le sere con lei”, ha spiegato disperato il Carinola. Valentina, secondo le indiscrezioni, non si è sottratta alla richiesta del fidanzato. Ma lo avrà anche perdonato per l’ennesima volta? Per il momento non si hanno conferme ufficiali in merito. Sembrano esserci tuttavia buone possibilità che Valentina e Oronzo siano tornati insieme.

Gemma Galgani a Temptation Island

Intanto nella seconda puntata di Temptation Island arriverà anche un’ospite molto attesa. Si tratta niente meno che di Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne.

La Dama è infatti sbarcata in Sardegna, come avevamo già anticipato, per consolare l’amica Ida Platano. Quest’ultima appare infatti sempre più in crisi a causa del comportamento di Riccardo Guarnieri. L’uomo, dal canto suo, non approva l’atteggiamento della parrucchiera di Brescia, arrivando persino a sfogarsi apertamente con tutta la sua rabbia repressa.

Il ruolo di Gemma Galgani a Temptation Island non era stato all’inizio ben chiarito. L’unico spiffero raccontava che la dama bionda del Trono Over sarebbe andata sull’isola per dare man forte all’amica Ida. Ma che cosa è davvero successo? Perché Ida ha avuto bisogno del suo aiuto? Cosa avrà combinato il suo Riccardo per metterla tanto in crisi da dover scomodare addirittura la Galgani?

Temptation Island, le altre coppie

Per quanto riguarda le altre coppie in gioco a Temptation Island 2018, gli occhi sono puntati principalmente su Giada e Francesco e Rafaela e Andrea. La prima si diverte senza problemi con gli altri tentatori, mentre Raffaela appare sconvolta dalla vicinanza tra Andrea e la tentatrice Teresa.

Filippo Bisciglia ha garantito che la quinta edizione del reality non deluderà gli spettatori.

Lui stesso e la produzione sono rimasti spiazzati come mai prima d’ora da quanto successo in Sardegna tra tentatori, tentatrici e fidanzati. Ci si aspetta dunque un’edizione scoppiettante, mentre i fan del programma sono in fibrillazione. Intanto è arrivata l’ufficialità anche della nuova edizione di Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura. A confermarlo nelle scorse ore è stata la stessa Super Simo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche