> > Temptation Island Vip: no da Lidia Vella e Manuel Vallicelli

Temptation Island Vip: no da Lidia Vella e Manuel Vallicelli

Lidia Vella e Manuel Vallicella

Lidia Vella e Manuel Vallicelli non parteciperanno a Temptation Island Vip nel ruolo di tentatori: "non vorrei mai essere causa di sofferenza".

I recrutatori della prima edizione di Temptation Island Vip hanno ricevuto un no inaspettato da due volti molto amati dai telespettatori italiani: l’ex concorrente de Il Grande Fratello Lidia Vella e l’ex tronista Manuel Achille Vallicella. I due vip hanno motivato la loro decisione di non prendere parte al programma tramite Instagram, dove i rispettivi fan li stavano assillando di domande, delusi all’idea di non vederli comparirenel tanto atteso Temptation Island Vip.

Vella e Vallicella non parteciperanno a Temptation Island

A Lidia Vella e a Manuel Vallicella era stata fatta la stessa offerta: partecipare a Temptation Island Vip nell’ambito ruolo di “tentatori”. Nessuno dei due ha accettato l’allettante proposta e, per via delle numerose domande poste loro dai fan, hanno motivato su Instagram la scelta fatta.

Lidia Vella ha così motivato la sua decisione: “Amo follemente questo programma. Mi era stato proposto il ruolo di tentatrice per quello vip. Ma ho rifiutato perché non vorrei mai essere causa di sofferenza per un’altra donna, visto che purtroppo so cosa si prova“. Il riferimento ad Alessandro Calabrese è fin troppo esplicito: i fan ricordano bene quanto la complicata relazione tra i due abbia animato l’ultima edizione del Grande Fratello.

La risposta di Manuel Vallicella alla stessa offerta della produzione della prima edizione di Temptation Island Vip si allinea a quella di Lidia Vella. L’ex tronista, che si era ritirato da Uomini e Donne prima di aver scelto una pretendente, ha scritto: “Non ci proverei mai con una ragazza fidanzata neanche solo per gioco! Faccio tentare volentieri gli altri…“.

Per quanto i fan di Vella e Vallicella possano essere rimasti delusi dalla notizia, alcuni hanno preferito mettere in risalto il merito dei due vip: è raro che si riesca a resistere a un’offerta simile, che deve sicuramente aver “tentato” i due, sia per una questione di visibilità sia per il compenso economico.

Avvio delle riprese di Temptation Island Vip

Nonostante il rifiuto di Lidia Vella e Manuel Vallicella le riprese della prima edizione di Temptation Island Vip sono iniziate e il programma comincerà a essere trasmesso a partire dal sei settembre sotto la conduzione di una figura di grande esperienza. Sarà infatti Simona Ventura a presentare il programma su Canale 5.

Le coppie sono state formate e i tentatori sono stati scelti, i numerosi fan del programma aspettano il sei settembre per vedere se la versione “vip” di Tentation Island riscontrerà lo stesso successo ottenuto dalla versione “vip” del Grande Fratello, di cui a fine settembre inizierà la terza edizione.