> > Teramo, figlio uccide il padre di 83 anni dopo un litigio

Teramo, figlio uccide il padre di 83 anni dopo un litigio

Lite in casa a Teramo: uccide il padre di 83 anni

È morto stanotte all'ospedale di Teramo, un uomo di 83 anni, accoltellato dal figlio durante una lite.

È morto stanotte all’ospedale di Teramo, un uomo di 83 anni, accoltellato dal figlio durante una lite. Le ferite riportate purtroppo si sono rivelate troppo gravi.

Teramo, lite in casa: figlio uccide padre di 83 anni

Un uomo di 83 anni è morto durante la notte all’ospedale di Teramo. Nella tarda serata di ieri, lunedì 20 novembre 2023, è stato ferito al culmine di un litigio. La lite è scoppiata nella sua abitazione, con il figlio, che ha deciso di accoltellarlo. Le ferite riportate purtroppo si sono rivelate troppo gravi e durante la notte l’uomo di 83 anni è deceduto.

Uccide il padre di 83 anni: arrestato

Le ferite riportate dall’anziano sono apparse molto gravi fin dal primo momento e il quadro clinico dell’uomo è peggiorato fino al suo decesso, avvenuto durante la notte. Il figlio dell’83enne, che lo ha accoltellato, è un uomo di 49 anni, che è stato fermato immediatamente dai carabinieri di Teramo. Gli inquirenti coordinati dal Pm della Procura di Teramo stanno ricostruendo quanto accaduto nella serata di ieri e i motivi che avrebbero scatenato la lite che ha portato all’omicidio dell’anziano.