> > Roma, stazione Termini: caccia alla gang che rapina e accoltella i passanti

Roma, stazione Termini: caccia alla gang che rapina e accoltella i passanti

stazione Termini gang

L'ultimo caso risale al 16 novembre quando un 40enne è stato pugnalato e rapinato nei pressi della stazione Termini

La situazione è fuori controllo nella stazione Termini di Roma, dove la violenza non sembra voler cessare. Pare infatti che nei pressi della stazione si aggiri una gang di stranieri che, armati di coltello, aggrediscono e rapinano le loro vittime.

La caccia alla gang

Le forze dell’ordine stanno indagando. Al momento ciò che si conosce della gang è solamente che è composta da 3 persone di origine africana.

La banda si muove nei pressi della stazione Termini, colpendo passanti e commercianti della zona. La vittima scelta viene assalita, picchiata e ferita con i coltelli. Poi, dopo averle sottratto cellulare e portafogli, viene lasciata ferita e spaventata a terra.

L’ultima vittima

Ad essere preso di mira dalla gang la notte del 16 novembre è stato un 40enne egiziano, dipendente di una pizzeria. L’uomo si stava dirigendo verso la stazione Termini quando è stato circondato da 3 uomini. Uno di questi lo ha pugnalato con un coltello, mentre gli altri si impadronivano di telefono e portafogli. Il 40enne è stato soccorso e trasportato al San Camillo. Ancora sotto shock ha dichiarato: “Non ho avuto il tempo di reagire che quei tre uomini mi avevano già spinto a terra picchiato, accoltellato e rapinato.”