Una delle protagoniste del trono classico di “Uomini e Donne” del 2023 si è lasciata andare a una confessione molto intima su un terribile episodio che le è accaduto in passato. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.
Uomini e Donne, il terribile racconto dell’ex tronista: “Sono stata sequestrata e abusata”
In un lungo post sui social, un ex tronista di “Uomini e Donne“, si è lasciata andare a una confessione molto intima, raccontando di un terribile episodio che le è capitato in passato.
Stiamo parlando di Manuela Carriero, tronista nel 2023, oggi influencer molto seguita e fidanzata felicemente con Francesco Chiofalo. Manuela ha raccontato per la prima volta un trauma che l’ha segnata profondamente: “ho subito un sequestro di persona da parte di qualcuno che conoscevo molto bene, con violenza sessuale, fisica, e minacce di morte con una pistola. In pochi minuti mi sono ritrovata in un agghiacciante film dell’orrore. Mi sento miracolata, ma questo evento mi ha lasciato traumi profondi, influenzando il mio modo di relazionarmi con gli uomini, quando sono sola con un uomo, avverto un forte senso di disagio e terrore.”
Uomini e Donne, la confessione di Manuela Carriero
Manuela Carriero, ex tronista di “Uomini e Donne“, come abbiamo visto si è lasciata andare a una confessione molto intima. In passato è stata sequestrata e abusata, trauma che si porta dietro ancora oggi. Sul motivo per cui non lo aveva mai raccontato prima è per la paura dei giudizi, soprattutto delle cattiverie da parte degli haters: “non avrei avuto la forza di affrontare le cattiverie che ne deriverebbero, anche su argomenti così sensibili. Non giudichiamo senza sapere!”