> > Terrorismo: perquisizioni e un arresto nel Lazio

Terrorismo: perquisizioni e un arresto nel Lazio

allerta terrorismo in italia gli agenti 007 annunciano il pericolo italia sempre piu esposta

Da questa mattina nel Lazio si stanno svolgendo controlli a tappeto e perquisizioni per individuare dei probabili sospettati che appartengono a organizzazioni terroristiche. Sono gli ultimi indizi che sono stati forniti su cui si sta indagando la polizia nei confronti di un affiliato ad Ansar Al-Sh...

Da questa mattina nel Lazio si stanno svolgendo controlli a tappeto e perquisizioni per individuare dei probabili sospettati che appartengono a organizzazioni terroristiche.

Sono gli ultimi indizi che sono stati forniti su cui si sta indagando la polizia nei confronti di un affiliato ad Ansar Al-Sharia, una organizzazione libica legata ad al Qaida e si stanno facendo controlli proprio per verificare se ci sono o ci possono essere eventuali correlazioni legate a misure terroristiche. La persona in questione sarebbe stata arrestata proprio per gli eventuali vincoli nei confronti di organizzazioni terroristiche. Per quanto riguarda l’operazione, il cui nome è Black Flag, si sta cercando di capire come muoversi e quali sono i dettagli. Per fornire tutti i dettagli e capirne di più, stamattina alle 11 a Roma ci sarà una conferenza stampa che spiegherà i meccanismi di questa operazione e in cosa consiste per provare ad arginare l’emergenza terrorismo, anche grazie alla Digos di Roma che si sta occupando del caso.