> > The Big Bang Theory 10x22: Penny e Sheldon dovranno fare delle scelte

The Big Bang Theory 10x22: Penny e Sheldon dovranno fare delle scelte

The Big Bang Theory 10x22: Penny e Sheldon dovranno fare delle scelte

Nel 22^ episodio della decima stagione di "The Big Bang Theory", Penny vorrebbe cambiare lavoro e Sheldon tenta nuove sfide: quali?

L’attesa serie tv “The Big Bang Theory” ritorna sul canale CBS dopo una piccola pausa. L’episodio che andrà in onda sarà incentrato sui problemi di coppia tra Penny e Leonard. La puntata 10×22 è intitolata “The Cognition Regeneration”. La ragazza riceve un’allettante proposta di lavoro dal suo ex fidanzato Zack, ma lo scienziato non è particolarmente entusiasta della situazione. Dall’altro lato, invece, lo show andrà a esplorare il personaggio di Sheldon, mettendo in mostra i suoi nuovi lati ironici.

Il caso del matrimonio tra Penny e Leonard

In realtà, saremo davanti a una vera e propria crisi di coppia. I sintomi erano nell’aria già da un po’. Col passare degli anni, però, qualcosa tra Penny e Leonard si è rotto e non ha più funzionato. Li vedremo, perciò, stanchi e nel tentativo di tenere insieme un matrimonio che si sta ormai trascinando. E anche se Penny è ormai perfettamente inserita nel mondo di Leonard, condividendo citazioni nerd e conoscenze del mondo Marvel, ciò non basta. A questa coppia annoiata servirebbe un punto di svolta. Un giro di vite che arriva proprio con l’episodio 10×22. L’incontro con l’ex fidanzato Zack, che le offre un nuovo lavoro, fa riflettere Penny sul fatto che, a Leonard, la cosa dà alquanto fastidio. Perché se nella coppia ci fosse fiducia, lo scienziato non dovrebbe nemmeno preoccuparsi. Ecco che, in questo modo, Leonard non solo ha tolto a Penny l’opportunità di un buon impiego, ma le ha anche e soprattutto imposto dei limiti.

E per quanto riguarda Sheldon?

C’è qualcosa che Sheldon Cooper non sa fare? Quando teme di non riuscire a farcela, Amy lo accusa di essere uno che molla. Ma il fisico teorico è un modesto, mentre la biologa è razionale e lo riporta sempre con i piedi per terra. È proprio questo a far funzionare nel loro rapporto e a rinnovarlo di continuo. Intanto, il progetto segreto di Leonard, Sheldon e Howard svanisce misteriosamente. Amy, invece, riceve un’offerta di lavoro che la condurrà, fuori città, per tutta l’estate.