×

The Big Bang Theory 10×22: Penny e Sheldon dovranno fare delle scelte

Condividi su Facebook

Nel 22^ episodio della decima stagione di "The Big Bang Theory", Penny vorrebbe cambiare lavoro e Sheldon tenta nuove sfide: quali?

The Big Bang Theory 10x22: Penny e Sheldon dovranno fare delle scelte
The Big Bang Theory 10x22: Penny e Sheldon dovranno fare delle scelte

L’attesa serie tv “The Big Bang Theory” ritorna sul canale CBS dopo una piccola pausa. L’episodio che andrà in onda sarà incentrato sui problemi di coppia tra Penny e Leonard. La puntata 10×22 è intitolata “The Cognition Regeneration”. La ragazza riceve un’allettante proposta di lavoro dal suo ex fidanzato Zack, ma lo scienziato non è particolarmente entusiasta della situazione. Dall’altro lato, invece, lo show andrà a esplorare il personaggio di Sheldon, mettendo in mostra i suoi nuovi lati ironici.

Il caso del matrimonio tra Penny e Leonard

In realtà, saremo davanti a una vera e propria crisi di coppia. I sintomi erano nell’aria già da un po’. Col passare degli anni, però, qualcosa tra Penny e Leonard si è rotto e non ha più funzionato. Li vedremo, perciò, stanchi e nel tentativo di tenere insieme un matrimonio che si sta ormai trascinando.

E anche se Penny è ormai perfettamente inserita nel mondo di Leonard, condividendo citazioni nerd e conoscenze del mondo Marvel, ciò non basta. A questa coppia annoiata servirebbe un punto di svolta. Un giro di vite che arriva proprio con l’episodio 10×22. L’incontro con l’ex fidanzato Zack, che le offre un nuovo lavoro, fa riflettere Penny sul fatto che, a Leonard, la cosa dà alquanto fastidio. Perché se nella coppia ci fosse fiducia, lo scienziato non dovrebbe nemmeno preoccuparsi. Ecco che, in questo modo, Leonard non solo ha tolto a Penny l’opportunità di un buon impiego, ma le ha anche e soprattutto imposto dei limiti.

E per quanto riguarda Sheldon?

C’è qualcosa che Sheldon Cooper non sa fare? Quando teme di non riuscire a farcela, Amy lo accusa di essere uno che molla.

Ma il fisico teorico è un modesto, mentre la biologa è razionale e lo riporta sempre con i piedi per terra. È proprio questo a far funzionare nel loro rapporto e a rinnovarlo di continuo. Intanto, il progetto segreto di Leonard, Sheldon e Howard svanisce misteriosamente. Amy, invece, riceve un’offerta di lavoro che la condurrà, fuori città, per tutta l’estate.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche