×

Tipi di pesci del Lago Superiore

default featured image 3 1200x900 768x576

Una varietà di pesce, sia nativi e non nativi si trovano nel Lago Superiore. In totale ci sono 89 specie, di cui 38 sono nativi e 21 sono non-nativi. Il lago ha un minor numero di specie rispetto agli altri grandi laghi, e la densità di pesci inferiori.

Questo perché è considerato ultra-oligotrofiche, significa che ci sono livelli relativamente bassi di nutrienti nell’acqua.

Trota
Diverse specie di pesce persico si trovano nel Lago Superiore. Il nativo trota di ruscello, e Trout Lake sono trovati, così come i non nativi Trota fario e trota iridea. La trota Brook, l’unico flusso che abitano trote autoctone ai Grandi Laghi, è di circa 10-16 centimetri di lunghezza, ed è verde e marrone.

La trota lago è di 17 a 27 pollici e di colore chiaro. Pochi sopravvivono nel lago, ma gli scienziati stanno lavorando per aumentare le scorte. La trota fario è di 16 a 24 pollici di lunghezza, verde / marrone a colori, e in origine dall’Europa. Il migratori Rainbow Trout è di 20 a 30 pollici lungo, e d’argento.

Pesce persico
Le principali specie di pesce persico nel lago sono il persico nativo Giallo e il non-native Perch Bianca.

Il Perch giallo è di 6 a 10 pollici di lunghezza e verde-marrone. E ‘adattabile e vive in una serie di habitat nel lago. Il persico bianco è stato introdotto per i Grandi Laghi nel 1950 attraverso i Canali Erie e Welland. E ‘nativo della costa atlantica. Si tratta di 5-7 centimetri di lunghezza e grigio-verde o marrone.

Salmone
Le principali specie di salmone trovato sono le salmone Chinook, Coho Salmone e Salmone rosa.

Tutti sono non nativi. Il salmone Chinook è grande, fino a circa 50 centimetri di lunghezza. Sono conosciuti come King Salmon, e sono un pesce trofeo comune per i pescatori. Il salmone Coho è di 11 a 26 pollici e argento, e popolare con i pescatori sportivi. Il salmone rosa è di 14 a 18 pollici, blu / verde e argento, e spesso pescato commercialmente. Il salmone atlantico è talvolta presente, ma non riproduce nel lago.

Lago di Sturgeon
Misura storione da 3 a 5 metri di lunghezza, e sono noti a molti come ‘fossili viventi’. Sono marrone e grigio, e coperto di placche ossee. Essi tendono a muoversi lentamente lungo il fondo del lago. Sono apprezzate sul mercato, soprattutto per il loro caviale. Vivono da 50 anni, ma solo uova ogni 4-6 anni, che li rende vulnerabili alla pesca eccessiva.

Per saperne di più: Tipi di pesci Lago Superiore | eHow.com http://www.ehow.com/info_8191202_types-fish-found-lake-superior.html # ixzz1aH8Pvbp5

Contents.media
Ultima ora