×

Torna House ma ha un’altra voce e…una fidanzata

Condividi su Facebook

Dottor House o meglio “House” (chiamiamo le cose col loro vero nome) torna su Italia uno con la sua stagione numero sette in una serata interamente dedicata ai camici bianchi che vedrà schierati anche i medici di “Grey’s anatomy” e i chirurghi plastici di “Nip/Tuck”. Prima di addentrarci nelle novità della stagione sette però parliamo di quella che – a mio avviso – si delinea come la peggiore di tutte le novità.

Una svolta che nessuna sceneggiatura poteva mai prevedere e che in nessun modo potrà essere riparata. House cambia voce! Dopo sei anni, a causa dell’improvvisa scomparsa del doppiatore storico Sergio Di Stefano -l’attore che ha reso celebre il personaggio – House verrà doppiato da Luca Biagini. Volendo restare nell’ambito decisamente più frivolo e pragmatico della serie, questo non sarà un rospo facile da ingoiare per i fan. Avete mai visto il personaggio tv della vostra serie preferita cambiare d’improvviso timbro? Queste sono cose che non si dimenticano.

Per quanto riguarda la svolta nella storia possiamo finalmente dire che House stavolta dovrà fare i conti col proprio cuore. La sesta stagione era terminata con un bacio tra lo scorbutico dottore e il suo capo, Lisa Cuddy. Come da copione House non riuscirà a vivere tranquillamente la sua storia stile “relazioni pericolose” perchè a complicare tutto ci si metterà la suocera. La madre di Cuddy getterà un pò di scompiglio, e ci credo dato che ad interpretarla sarà una affascinante Candice Bergen.

E a proposito di sexy dottoresse, dovremo salutare anche la Tredici (Olivia Wilde) che si assenterà a causa di un’aspettative. Tra nuove voci, nuovi volti e nuovi sentimenti siamo sicuri che il nuovo House dividerà le acque


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.