Tori Spelling: l'ex diva di Beverly Hills è mamma per la quinta volta - Notizie.it
Tori Spelling: l’ex diva di Beverly Hills è mamma per la quinta volta
Gossip e TV

Tori Spelling: l’ex diva di Beverly Hills è mamma per la quinta volta

Tory Spelling: l'ex diva di Beverly Hills è mamma per la quinta volta
Tory Spelling: l'ex diva di Beverly Hills è mamma per la quinta volta

Felicità in casa Spelling, dove Tory, l’ex diva di Beverly Hills, è diventata mamma per la quinta volta dando alla luce Beau Dean.

“Siamo al settimo cielo, Beau è una vera benedizione e i suoi fratelli e le sue sorelle sono stati felicissimi di conoscerlo! Noi tutti siamo davvero grati per la nostra grande famiglia, bellissima e in salute”.

Con questo post pubblicato su People, Tory Spelling e la sua famiglia annunciano l’arrivo di un altro membro. Il 2 marzo, l’ex Donna Martin di Beverly Hills, ha dato alla luce il suo quinto figlio, ovvero Dean McDermott condividendo sul suo profilo Twitter uno scatto in cui viene immortalata la mano del piccolo che si intreccia con quello della madre.

Dallo scorso ottobre, quando ha annunciato di essere incinta: “E’ stata una sorpresa, ma abbiamo sempre voluto una grande famiglia. Sono davvero felice”

Oltre a questo quinto figlio, l’attrice è mamma di Liam di 10 anni, Stella di 8 anni, Hattie di 5 anni e Fin di 4 anni e mezzo.Il marito ha un figlio di nome Jack.

Sicuramente l’arrivo di questo figlio suggella un momento particolare nella vita della coppia che è riuscita a superare momenti difficili in seguito al tradimento di lui per il quale Tory stessa ha subìto un forte periodo di stress.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche