Tosse e bronchite: come eliminarle in un lampo | Notizie.it
Tosse e bronchite: come eliminarle in un lampo
Lifestyle

Tosse e bronchite: come eliminarle in un lampo

tosse

Con queste stagioni sempre più imprevedibili e instabili capita di avere tosse cronica, raffreddore e bronchite più spesso

Tra i rimedi naturali che possono contrastare i sintomi della tosse e della bronchite, ma, tra tutti, ce n’è uno che spicca particolarmente: un rimedio economici, buono e facilissimo da preparare. Basterà comprare del miele e delle banane. Gli ingredienti magici per questa cura naturale della tosse e della bronchite sono: acqua, miele e banane.

Procediamo sbucciando due banane che poi schiacceremo usando una forchetta oppure un pestello. Dosare circa 400 ml di acqua ad unirla alla purea di banane appena preparata. A questo punto mettiamo l’acqua con le banana sul fuoco fino all’ebollizione. Far cuocere poi per trenta minuti e lasciar riposare e raffreddare. Aggiungere infine del miele, almeno due cucchiai abbondanti. Ora il composto curativo è pronto, dovrete solo ingerirne circa 100 ml per quattro volte al giorno, una terapia da proseguire per almeno quattro/cinque giorni. I risultati vi sorprenderanno.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1232 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.