> > Totti e Ilary assenti alle nozze dei Ferragnez: il motivo

Totti e Ilary assenti alle nozze dei Ferragnez: il motivo

Totti e Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo aver ricevuto l'invito alle nozze dei Ferragnez via social, non si sono presentati alla cerimonia

Le nozze tra i super social Chiara Ferragni e Fedez, celebrate ormai una decina di giorni fa, continuano a destare l’interesse generale. In particolare continuano a trapelare molti dettagli relativi alla celebrazione che si è svolta nella bellissima Noto in Sicilia. Nell’elenco delle questioni più discusse sicuramente trovano un posto di primo piano le assenze degli invitati VIP. Dopo la defezione di Fabio Rovazzi e J-Ax, è saltata all’occhio anche quella di Francesco Totti e Ilary Blasi. La conduttrice del Grande Fratello Vip, del resto, si era “auto-invitata” durante un’intervista al settimanale “Chi”.

“I Ferragnez non mi hanno ancora invitato al loro matrimonio, aspetto con ansia”. Così aveva ironicamente commentato Ilary. Intanto la coppia dei Ferragnez, in quei giorni in vacanza a Ibiza, tramite le Stories di Instagram aveva subito invitato la famiglia Totti in quel di Noto. Ma a quanto pare l’invito non è stato ugualmente una cosa gradita per la super coppia.

Totti e Ilary non gradiscono l’invito social

Sempre secondo quanto pubblicato dal settimanale “Chi”, alla coppia Totti-Blasi sembra non essere tanto piaciuto l’invito social. “I due si erano in un certo senso auto-invitati e subito Fedez e Ferragni avevano provveduto ad invitarli ufficialmente via social. Una modalità troppo moderna che Totti e Blasi, secondo quanto ci risulta, non hanno gradito”. Arriverà ora un commento da parte dei diretti interessati?

Chiara Ferragni come Yoko Ono

I rapporti tra il nei sposo Fedez e gli ex amici e colleghi Rovazzi e J-Ax sono orami sfaldati da tempo. Il primo ha raccontato delle divergenze artistiche e professionali che hanno diviso i loro destini. Più ambiguo è apparso invece il rapporto tra l’ex frontman degli Articolo 31 e il rapper milanese, reduci da un fortunato tour insieme, culminato con la proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni. In ogni caso, entrambi al The Ferragnez show non c’erano.

A svelare la causa presunta della spaccatura tra il rapper e gli ex soci è giunta un’indiscrezione resa nota da Spy. “Voci sempre più insistenti confermano che Fedez ha litigato con J-Ax e Fabio Rovazzi per colpa della Ferragni che lo ha allontanato dai suoi amici musicisti. Se questa voce fosse vera lei sarebbe la nuova Yoko Ono italiana”. Intanto emerge anche la notizia che il social wedding di Noto potrebbe presto diventare un docu-film su Netflix.