Tradimento marito: dieci segnali - Notizie.it
Tradimento marito: dieci segnali
Sesso & Coppia

Tradimento marito: dieci segnali

tradimento

Vostro marito si comporta in modo strano e non sapete perché? Fate attenzione ad alcuni segnali, potrebbero essere il sintomo di un tradimento. Ecco quali.

Da qualche tempo vostro marito vi sembra distratto, con la testa fra le nuvole, ma, allo stesso tempo, vi riapre di gentilezza inusuali? È tempo di mettervi in allarme, perché significa che qualcosa non va. Che il vostro lui può avere un’altra donna o che vi tradisce occasionalmente. In genere il tradimento maschile non arriva all’improvviso. Molti sono i segni che possono smascherarlo, basta solo osservare bene e non trascurare nemmeno il minimo dettaglio. Partiamo dal presupposto che nessuna relazione è perfetta e che tutte attraversano momenti di crisi. La differenza sta nella modalità in cui le coppie affrontano queste circostanze. Se il rapporto non è abbastanza forte allora si cerca altrove quello che il rapporto di coppia non può offrici. E se sono gli uomini a farlo, i segnali sono chiari e inconfondibili.

Tradimento maschile: i segnali

Primo segnale: se improvvisamente riscopre il piacere di uscire con gli amici sempre più spesso e vi riempie di scuse quando gli fate domande sulla serata.

Se tentenna nel raccontarvi il programma dell’uscita, inventa scuse poco plausibili e rimane sul vago, state allerta. Probabilmente ancora non vi ha tradite ma sta cercando l’occasione giusta. Altro campanello del tradimento è l’improvviso e motivato nervosismo nei vostri confronti quando trascorrete del tempo insieme. Oppure sbalzi improvvisi d’umore; anche questi sono un segnale del fatto che si sente in trappola e vuole allontanarsi. Per metterlo alla prova potete intavolare una conversazione su una vostra coppia di amici di cui uno è fedifrago. Se vostro marito tenterà in tutti i modi di difendere il traditore o di trovare una giustificazione, significa che anche lui è pronto a fare lo stesso. Se non lo sta già facendo. Vi accorgete che pian piano vi sta estromettendo dalla sua vita? Si allontana sempre di più? Altro allarme del tradimento.

Ponete il caso che foste voi a tradirlo. Se lui non fa una piega davanti a questa vostra dichiarazione, specialmente se è sempre stato un tipo geloso, significa che non siete più la donna più importante per lui.

È sempre più attento al suo cellulare, manda messaggi di continuo e lo tiene ben lontano da voi? Questo è uno dei segnali più evidenti di tradimento. Significa che si frequenta con un’altra donna e che per voi il suo cellulare è off-limits. Lo stesso vale per il pc. Se notate che è sempre connesso, specie a tarda ora o nel cuore della notte, affrontatelo. Vi sta tradendo sotto il naso. Oltre a questo, vi accorgete he le uscite con gli amici sono in realtà spedizioni di uomini dall’ormone facile in locali con popolazione femminile stordita dai fumi dell’alcol? Anche questo è un segnale chiaro. Infine, la gentilezza improvvisa e immotivata. Comportamento subdolo e da rimorso di coscienza. Perché vostro marito sa che ha qualcosa da farsi perdonare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

eterosessuale
Sesso & Coppia

Cosa vuol dire eterosessuale?

di Notizie

Il termine eterosessuale oggi è utilizzato soprattutto per classificare un comportamento e una tendenza sessuale. Andiamo più a fondo e scopriamo l’etimologia del termine, le classificazioni sessuali e la teoria dello sviluppo psicosessuale di Freud.