> > Tragedia ad Udine, 31enne stroncato da un malore improvviso

Tragedia ad Udine, 31enne stroncato da un malore improvviso

ambulanza

Tragedia ad Udine, 31enne si accascia al suolo nella zona di piazzale d'Annunzio e viene stroncato in breve tempo da un malore improvviso

Tragedia a Udine, dove nella tarda mattinata del 7 aprile un 31enne risidente in città è stato stroncato da un malore improvviso. Secondo la ricostruzione dei media che hanno dato la notizia il giovane in questione, J.A.N., si è sentito male intorno alle 12.45 nei pressi di Porta Aquileia ed i soccorsi sono stati tempestivi ma purtroppo vani. Il 31enne si è accasciato al suolo nella zona di piazzale d’Annunzio, in prossimità di porta Aquileia.

Udine, 31enne stroncato da un malore

A quel punto una passante che aveva assistito alla drammatica scena ha allertato gli agenti del presidio di polizia locale di via Leopardi, avvisandoli che c’era un uomo disteso a terra. Nel mentre altri passanti avevano già provveduto ad allertare le unità del 118 che sono giunte sul posto con celerità. Una celerità rivelatasi purtroppo inutile.

I soccorsi e la corsa in ospedale

Sempre secondo la ricostruzione dell’accaduto operata dai media territoriali il giovane è stato trasportato di gran carriera in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale più vicino, ma il 31enne è morto poco dopo i tentativi di stabilizzare le sue condizioni. In giornata sono partite le verifiche e gli adempimenti giudiziari, con il magistrato di turno che ha preso in carico il fascicolo sul decesso.