×

Tv Trash: La Maionchi, la Celentano e la Ricciarelli si strusciano in Alejandro

default featured image 3 1200x900 768x576
una foto di mara maionchi 129910

E basta! Poi dicono che la tv italiana è trash, che ci guardiamo solo spazzatura, che vanno in video solo mezzi idioti e che ormai non c’è più limite alla decenza! Questi critici hanno forse un po di puzza sotto il naso? hanno forse un po di invidia? Guardando Let’s Dance, programma ideato dalla signora De Filippi in Costanzo in Mediaset e andato in onda ieri sera su Canale 5, viene da dire che forse hanno anche un po ragione.

Ma cosa vi siete persi voi comuni mortali che magari avete preferito guardare i bambini della Clerici o lo sguardo spiritato della Sciarelli a Chi l’ha visto? Vediamo da dove iniziare…Prendiamo due attori, Vanessa Incontrada e Claudio Amendola, e facciamoli giocare a fare i conduttori. Poi prendiamo un paio di sportivi, atleti o tizi che passavano per la strada (l’importante è che abbiano pettorali da reggiseno e addominali da poterci giocare a scacchi) e facciamoli spogliare sulla base di Full Monty.

E perchè no, prendiamo anche due anziane signore e una danzatrice classica e facciamole strusciare tutte insieme tra ballerini androgini e baci rubati sulle note di Alejandro. Ecco qua il nuovo format di Canale 5. Ieri sperimentazione, puntata numero 0 e, guardando gli ascolti (solo 3milioni circa) mi sa che non ci sarà un seguito.

Ieri sera ha ballato Galeazzi Bisteccone, un pò di gente presa da Amici e da I Cesaroni e – si, lo so, sono morboso ma ci devo tornare – il trittico formato da Katia Ricciarelli, Alessandra Celentano e Mara Maionchi. Oook! Si inizia con una bella prova da attrici. La Celentano sussurra “Roberto!”, la Ricciarelli le fa eco “Fernando!” ma ecco spuntare il faccione della Maionchi che – con la classe che la contraddistingue – inizia a caricarle di parolacce “Uè rincog*****e ma è Alejandro”. Che stile, che eleganza! Se avete lo stomaco forte io proseguo pure. Le due signore entrano in scena con degli abiti da suora in lattice, La Ricciarelli bacia un ballerino, la Maionchi togliè i tupe dalle teste dei danzatori con delle gag stile Boldi e la Celentano con dei mitra nelle tette ammicca e sculetta. Basta! Ti prego Fermati! Uccidici Piuttosto! No, dovete sapere! Anzi vedere, certe cose non vanno raccontate ma viste, quindi ecco il video qui

Comunque se proprio vogliamo trovare qualcosa di buono, giusto perchè siamo sotto natale, è da ammirare l’autoironia (io la chiamerei incoscienza) delle tre e poi tutta la serata è stata organizzata per beneficienza. Almeno questo…


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora