> > Umberto Grasso morto a 61 anni: lutto nella polizia municipale di Chieti

Umberto Grasso morto a 61 anni: lutto nella polizia municipale di Chieti

umberto grasso morto

Umberto Grasso, 61 anni, è morto a causa di una malattia contro cui combatteva da tempo: lutto in tutta la comunità di Chieti.

Ci ha lasciati Umberto Grasso, maresciallo dei vigili urbani di Chieti: era ricoverato da tempo ed è morto a causa di una grave forma di malattia.

Umberto Grasso ci ha lasciati all’età di 61 anni

Cordoglio in tutta la città di Chieti per la scomparsa prematura di Umberto Grasso, maresciallo dei vigili urbani di Chieti. L’agente è deceduto ieri, martedì 26 aprile, all’ospedale Santissima Annunziata della città.

Umberto aveva 61 anni, ma lottava contro una grave forma di malattia da diverso tempo. Nonostante ciò, fino a quando ne è stato in condizione, ha sempre prestato servizio al comando di via Nicolini.

Il ricordo degli amici e i funerali

Tutti i colleghi e gli amici lo ricordano con ammirazione e affetto, come una persona solare e generosa: «Era un uomo gentile, molto credente, una persona nobile d’animo». Anche l’amministrazione comunale, con un messaggio sui social, si è stretta simbolicamente alla famiglia e ai cari di Umberto Grasso. Originario di Napoli, lascia la moglie Pasqualina e due figli, Filomena e Domenico.

I funerali e l’ultimo saluto si svolgeranno oggi, mercoledì 27 aprile, nella chiesa della Santissima Trinità di Chieti, alle ore 11:00.