×

Un medico in famiglia 11: ecco le novità su nonno Libero

Condividi su Facebook

La fiction tanto amata è pronta a tornare sul set. Nonno Libero svela alcune anticipazioni molto ben accette dai fan.

Un medico in famiglia 11 sta per arrivare. Ancora pochi mesi, la famiglia più simpatica e appassionante d’Italia ritorna sul piccolo schermo, pronta ad incantare, divertire, stupire ed emozionare tutti i suoi fan. Dal 1998 ad oggi, la serie TV con protagonista Nonno Libero, ha intrattenuto settimanalmente oltre cinque, sei milioni di telespettatori raggiungendo dati auditel con uno share tra il 25 ed il 30 per cento.

Risultati molto soddisfacenti che hanno spinto la Rai a programmare anche l’undicesimo capitolo della fiction.

Un medico in famiglia 11 segnerà il ventesimo anno dell’esistenza di una delle serie TV più seguite in Italia negli ultimi anni. A questo punto, serve capire come sarà ‘Un medico in famiglia 11’. In una recente intervista a TV sorrisi e canzoni, Lino Banfi si è lasciato sfuggire qualche anticipazione di troppo. Innanzitutto Nonno Libero e Nonna Enrica, interpretata dalla bravissima Milena Vukotic, prenderanno parte a tutte e 13 le puntate sfornate da Pubblispei: Faremo le cose in grande”,assicura Lino Banfi.

Dopo aver svelato l’accordo con la regia in merito al proprio personaggio, afferma che, in occasione del ventennale televisivo, torneranno tutti coloro che hanno fatto si che la fiction arrivasse a tal traguardo.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.