> > Una normale ragazza: aspettate di vederla per intero

Una normale ragazza: aspettate di vederla per intero

Una normale ragazza: aspettate di vederla per intero

Ecco come una ragazza con un particolare evidente è riuscita a cambiare la sua vita e suoi canoni. La magrezza ormai è un mito. Le riviste non fanno altro che proporre i corpi di modelle, con gambe da mozzafiato. La perfezione si impossessa di quei corpi, a discapito di adolescenti sempre più...

Ecco come una ragazza con un particolare evidente è riuscita a cambiare la sua vita e suoi canoni.

La magrezza ormai è un mito. Le riviste non fanno altro che proporre i corpi di modelle, con gambe da mozzafiato.

La perfezione si impossessa di quei corpi, a discapito di adolescenti sempre più influenzabili. Giovani ragazzine che pensano che essere magre sia il desiderio di ogni donna.

Ma raggiungere il fisico delle modelle non è cosa facile, spesso si deve fare i conti con un metabolismo particolare, oppure con i sensi di colpa e la fame.

Molte donne infatti hanno qualche chilo di troppo e cercano rimedi. Questi rimedi più o meno funzionano. C’è chi ricorre alla palestra e alla dieta, chi ai massaggi e alle creme.

Molte donne e adolescenti non sanno che la perfezione non esiste e che è molto più bello essere particolari e non perfette. Qualche imperfezione fisica può essere un punto di forza, un particolare che rende una donna unica.

Questo lo ha compreso Randalin, una ragazza che vive negli Stati Uniti, in Georgia. Randalin non ha problemi a mostrare le sue forme agli scatti del fotografo.

La ragazza ha diversi chili concentrati sui glutei e sui fianchi. Randalin ha sfruttato questo particolare del suo corpo, senza farsi troppi problemi e soprattutto senza veli.

Le sue foto, fra virgolette particolari, hanno fatto il giro del mondo. Il vero Boom è stato sui social. Infatti la ragazza si Instagram ha oltre 122.000 follower.

La particolarità del suo corpo è quella di avere un busto sottile, mentre fianchi e glutei decisamente sproporzionati al resto del corpo. Molto originale la decisione di farsi ritrarre in foto e postarle sui social.

Si tratta di una decisione molto coraggiosa; infatti altre ragazze tenderebbero a nascondersi e a non mostrarsi così pubblicamente.

Ma Randalin, con questo suo gesto invia un messaggio importante alle donne: Quello di non prendersi troppo sul serio e di amarsi di più.