> > Una poliziotta ha abbandonato la divisa per dedicarsi a Only Fans

Una poliziotta ha abbandonato la divisa per dedicarsi a Only Fans

Posa sexy

Dopo 14 anni di carriera una poliziotta ha deciso di lasciare la divisa per lavorare su Only Fans.

Dopo anni di onorata carriera una poliziotta ha abbandonato la divisa per dedicarsi a Only Fans, ora si dice davvero felice. Intanto piovono critiche su di lei.

Poliziotta su Only Fans

Ha fatto molto discutere la decisione di un’ispettrice di polizia di nome Leanne Carr, che a 37 ha abbandonato la carriera per postare foto hot su Only Fans.

E nonostante la pioggia di critiche lei si dice davvero felice. Della vecchia occupazione le sono rimaste solo le manette.

La nuova attività è per lei molto più redditizia e divertente, questo il suo parere.

La storia della poliziotta sbarcata su Only Fans

Abbiamo sentito parlare molto e anche tutt’ora, del famoso social hot Only Fans che consente di postare foto sexy, senza veli e non. Nulla è vietato e Leanne Carr ha deciso di provare.

Nelle foto e nei video che posta la si vede senza veli, immagine diversa da quelle autorevole di membro delle forze dell’ordine, ruolo che ricopriva fino a poco tempo fa.

La 37enne ha deciso di diventare una star del famoso social a luci rosse ma le foto sono provocanti anche su profili di altre piattaforme come Instagram.

Occhi azzurri, snella, capelli biondi lungi e curve mozzafiato, queste le caratteristiche che fanno di lei un vero sogno erotico, impossibile da immaginare in divisa.

Ha confessato che i tanti complimenti ricevuti sul lavoro hanno fatto scattare in lei qualcosa, e da lì – circa 2 anni fa – è cambiata la sua vita.

Ora ammette di sentirsi libera e non ha timore dei tanti haters che commentano i suoi scatti.