Uomini e Donne: il bacio inaspettato tra Gemma e Riccardo
Uomini e Donne: il bacio inaspettato tra Gemma e Riccardo
Gossip e TV

Uomini e Donne: il bacio inaspettato tra Gemma e Riccardo

Uomini e Donne

Nuova esterna durante il Trono Over di Uomini e Donne. Gemma Galgani esce con Riccardo e tra i due scatta un bacio inaspettato

Oggi andrà in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Come di consueto, una delle protagoniste più chiacchierate del programma di Maria De Filippi continuerà a far discutere per la nuova conoscenza instaurata con uno degli uomini del parterre maschile. Stiamo parlando di Gemma Galgani: cosa avrà combinato questa volta la bella torinese?

L’esterna di Gemma e Riccardo

Nella puntata odierna di Uomini e Donne vedremo nuovamente Gemma Galgani alle prese con vecchie e nuove conoscenze. Tornata al centro dello studio, la Galgani chiarisce inizialmente la situazione con Gianfranco. In poco tempo la discussione si accende ed in studio i toni si alzano. Accantonato il capitolo Gianfranco, viene trasmesso il filmato che racconta della recente esterna avvenuta tra Gemma ed un cavaliere nuovo di zecca, Riccardo. Lui dimostra subito di essere un gentiluomo, le apre la portiera della macchina e poi insieme vanno a cena fuori.

Ed è qui che arriva il colpo di scena.

Tra sguardi languidi e parole dolci, i due passeggiano amabilmente finché arriva un bacio inatteso. Nel frattempo, in studio, il pubblico è rimasto basito per ciò che ha appena visto. Gianni Sperti dichiara di non approvare il comportamento di Gemma che, a quanto pare, è solita baciare tutti gli uomini la prima sera. Anche altri componenti del parterre maschile avallano la sua opinione. Poi arriva un’altra rivelazione inaspettata. Riccardo avrebbe sentito anche altre donne e Gemma non prende affatto bene questa notizia. Infine gli animi si placano. Gemma e Riccardo ballano abbracciati sulle note di Claudio Baglioni e decidono di proseguire la propria conoscenza. Cosa accadrà tra i due?

La storia di Gemma e George

Gemma Galgani è ormai una veterana del programma Uomini e Donne, ma la storia che più ha fatto parlare di lei è stata quella con il brizzolato George. I due hanno avuto una storia travagliata, la bella torinese ha versato tante lacrime per lui e alla fine l’epilogo è stato negativo.

I due si sono lasciati ma, di recente, alcune dichiarazioni di George hanno lasciato sottintendere qualcosa di diverso. Cosa è successo tra i due?

A quanto pare, Giorgio Manetti le avrebbe fatto una domanda che ha lasciato tutti interdetti. Le ha chiesto, infatti, se dopo tanto tempo dalla fine della loro relazione, sentisse ancora la mancanza dei suoi baci. Dopo un attimo di esitazione, la sua risposta è stata negativa. Non sappiamo se questa sia la verità o sia soltanto un modo per non esporsi e soffrire nuovamente. A questo punto la domanda nasce spontanea ed i telespettatori sono ansiosi di vedere se la bella Gemma continuerà la sua conoscenza con Riccardo o ci sarà un ritorno di fiamma con il suo George.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche