> > Uomini e Donne, l'abbandono di Sonia e la scelta a sorpresa di Riccardo

Uomini e Donne, l'abbandono di Sonia e la scelta a sorpresa di Riccardo

Uomini e Donne, l'abbandono di Sonia e la scelta a sorpresa di Riccardo

Nella puntata di Uomini e Donne di ieri è successo il finimondo tra l'abbandono di Sonia e la scelta a sorpresa di Riccardo, all'insaputa della redazione. Nella puntata di ieri, il programma Uomini e Donne ha regalato caos e situazioni veramente imbarazzanti. Andiamo con ordine e partiamo con Clau...

Nella puntata di Uomini e Donne di ieri è successo il finimondo tra l’abbandono di Sonia e la scelta a sorpresa di Riccardo, all’insaputa della redazione.

Nella puntata di ieri, il programma Uomini e Donne ha regalato caos e situazioni veramente imbarazzanti. Andiamo con ordine e partiamo con Claudio D’Angelo che ha creato un po’ di scompiglio nelle sue corteggiatrici.

Le sue corteggiatrici, in particolare Sonia, sono inferocite, in quanto il giovane si comporta allo stesso modo con tutte, non è chiaro, non è sicuro. Non riescono a capire il suo atteggiamento e il suo modo di fare, anche perché non comunica le emozioni e ciò che vive.

Sonia afferma di non volere un uomo del genere a fianco, afferma di volere un uomo che faccia follie, che abbia voglia di stare con lei. Ne nasce una discussione che vede protagonista anche Ginevra, che si sente usata e la stessa Simona che, eliminatasi la scorsa volta, ritorna dopo che Claudio è andata a prenderla, per poi uscire con lei in esterna ed eliminarsi nuovamente in puntata, in quanto secondo lei, Claudio non è interessato a nessuna.

Alla fine, tutte le sue corteggiatrici abbandonano lo studio e lui esce con Ginevra per provare a chiarirsi.

Si passa poi all’esterna tra Riccardo e Martina. Una esterna elegante, a cena, dove i due si lasciano andare ad effusioni e baci, ma in studio, Riccardo vedendo la reazione di Camilla che se ne va, la raggiunge, non mostrando rispetto per Martina e la loro esterna. La reazione di Martina è rabbiosa e decide di andarsene.

Riccardo, a questo punto, dopo il chiarimento con Camilla, decide, su domanda di Maria di sceglierla a sorpresa della redazione che ignorava il tutto.

Scendono i petali a sancire l’idillio con disapprovazione di Tina, la quale afferma che ne siano caduti troppi e non ce ne saranno per Claudio Sona, che sceglierà oggi per la gioia di tutti i suoi fan.