×

Uomini e Donne, l’accusa di Stefano Gabbana contro Claudio Sona

Condividi su Facebook

A pochi giorni dalla scelta andata in onda di Claudio Sona, è arrivata una pesante accusa contro di lui da Stefano Gabbana. Sentiamo cosa ha detto.

Come il pubblico di Uomini e Donne ben sa, Claudio Sona nella puntata andata in onda venerdì del trono classico, ha scelto Mario Serpa.

In seguito ad alcune foto pubblicate dai due sui rispettivi profili Instagram, ovvero foto che li ritraggono insieme felici e sorridenti, arriva il commento o meglio l’accusa di Stefano Gabbana, uno stilista.

Stefano Gabbana che a quanto pare conosce bene Claudio Sona lo accusa di non essere sincero, di essere già fidanzato e di essere andato in trasmissione solo per visibilità e per soldi.

Ovviamente i molti fan della neo-coppia non ci stanno e pensano sia solo questione di invidia, anche perché chi ha seguito il trono di Claudio si sarà reso conto dei suoi sguardi e della sua sincerità nei confronti di Mario che poi ha scelto e non riescono a credere a quanto letto e sentito.

Si chiedono anche qualora fosse vero come sia possibile che un compagno accetti una cosa del genere.

Inoltre, durante la messa in onda della trasmissione non sono piovute discussioni o nessuna segnalazione riguardo l’ipotetica storia d’amore tra Sona e un ipotetico fidanzato.

Nel frattempo, i due, incuranti delle accuse che li riguardano, continuano a essere felici e a pubblicare foto mostrando ai fan quanto sono felici di vivere insieme questo nuovo sentimento nato in televisione.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.