Uomini e Donne: Luca Dorigo torna single a causa del suo calendario senza veli
Uomini e Donne: Luca Dorigo torna single a causa del suo calendario senza veli
Gossip e TV

Uomini e Donne: Luca Dorigo torna single a causa del suo calendario senza veli

Luca Dorigo

Luca Dorigo di Uomini e Donne e la fidanzata Valentina si sono lasciati per colpa del calendario senza veli: ecco tutti i retroscena della storia

Luca Dorigo, ex tronista di “Uomini e Donne“, è tornato single. L’ex tronista si è infatti lasciato con la fidanzata Valentina. A renderlo noto è stato il diretto interessato per mezzo delle pagine di un noto settimanale di gossip. Il motivo della rottura pare essere stato il calendario senza veli di Hellboys per il quale il giovane ha posato.

Schermata 2017-11-07 alle 12.39.41

Tale scelta lavorativa è stata quindi alla base dell’allontanamento di Luca Dorigo dalla sua ragazza. Quest’ultima, a quanto pare, non ha apprezzato i bollenti scatti del giovane. Subito ha cominciato a fare scenate di gelosia. Il comportamento di Valentina non è piaciuto più di tanto a Luca che, nonostante la convivenza, ha scelto di troncare questa relazione. Si tratta dell’ennesimo rapporto finito male per Dorigo. Che, all’età di 37 anni, a quanto sembra non riesce proprio a trovare la donna giusta per la vita. Ovvero quella con la quale mettere su una famiglia e avere dei figli.

Uomini e Donne: l’ex tronista Luca Dorigo è tornato single

“L’ho fatta addirittura venire sul set, per dimostrarle che non c’era niente di male – racconta Luca –. Lei mi aveva detto di stare tranquillo, di fare le foto senza problemi.

Purtroppo la situazione è diventata poi insostenibile per tutti e due, così io ho deciso di chiudere”. Luca ha detto poi che lei non si è opposta a questa sua decisione. Con il senno di poi, il modello dice ora di non essersi pentito di aver posato per un servizio fotografico del genere. “Ne vado fiero. Questa esperienza mi ha ridato visibilità mediatica” ha assicurato Dorigo. In effetti questa è la verità. Nelle ultime settimane, infatti, l’ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi è stato spesso ospite di Barbara D’Urso nel corso di “Pomeriggio 5”.

luca1

“Fra me e Valentina non ha funzionato per la differenza di vedute. Forse siamo andati a convivere troppo presto”. Questo è il commento di Luca Dorigo. Il giovane ha precisato che la differenza d’età (lei ha 25 anni) ha avuto poco a che fare con i motivi dell’addio. Tornato single, ora Luca è pronto a dedicarsi anima e corpo al lavoro.

Il suo prossimo progetto sarà infatti quello di entrare nel cast dell’Isola dei Famosi.

Luca Dorigo era in effetti da qualche tempo assente dal piccolo schermo. Ha anche parlato della possibilità di un secondo calendario nel caso le vendite del primo andassero bene. Ma ha anche espresso il suo sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe partecipare all’Isola dei Famosi. Ci sono andato vicino qualche anno fa. Mi è rimasto il rimpianto. Riuscirei sicuramente a mettermi alla prova e mostrare a tutti chi sono”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche